19

Jun
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2012
404 views 0 sec 0 Comment

La strada chiusa

beppegrillo.it - Agosto 16, 2012


“Sono un commerciante di Strada Benedetta a PARMA. In questi giorni mi sono arrivate 7 buste dall’ufficio delle entrate di Parma che mi chiedono di pagare 52 mila euro per la denuncia dei redditi del 2007. Secondo loro, in base agli studi di settore non siamo stati congrui e abbiamo frodato il fisco denunciando incassi inferiori per 80 mila euro. A tal proposito ricordo che nel 2007 la nostra strada è stata chiusa all’altezza del passaggio a livello ed è tuttora chiusa e questo ha determinato e determina una notevole difficoltà a raggiungere la nostra attività, La chiusura della strada è stata obbligata dalla costruzione dell’interconnessione dell’alta velocità. Ad oggi questa linea ferroviaria è utilizzata solamente dal vecchio treno a gasolio di don Camillo e Peppone. Mi chiedo perché poteri politici ed economici di questa nazione hanno permesso e fatto questa inutile opera, a cosa è servita e quando inizierà ad essere utilizzata? E mi chiedo a che santo devo votarmi per spiegare a questo medesimo Stato che mi ha chiuso la strada, che da allora siamo andati sempre più in difficoltà senza peraltro licenziare nessuno dei nostri bravi dipendenti e questi soldi non sono stati incassati..Ma in che Paese viviamo? Un mio ex dipendente ora ad Hong Kong, mi chiede se vado con lui a fare business …ma perchè devo abbandonare il mio Paese? Perchè chi ci ha governato ha permesso tutto questo sfacelo? Perché mi viene il sospetto ci sia una regia che vuol far chiudere tutti i piccoli commercianti ed artigiani? Qual’è il disegno finale? Sono molto deluso e non so cosa fare …e la cosa mi fa star molto male. Avrei bisogno di risposte..ma nessuno me ne sa dare di soddisfacenti. Con stima.”. Luca Dall’Argine dal 1977 nel commercio di Parma

PREVIOUS

Pagare per andare in televisione

NEXT

L’inceneritore di Parma
Related Post
Gennaio 9, 2012
Passaparola- I nuovi razzismi – David Bidussa
Gennaio 3, 2012
Il blog sbaraglia i giornali su FB
Maggio 18, 2012
Sabina Ciuffini in cattedra
Agosto 25, 2012
Metti un Napolitano al telefono
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Per la prima volta i social superano la TV come fonte di notizie
Il Blog di Beppe Grillo
Talossa, il paese nato in una camera da letto
Il Blog di Beppe Grillo
L’algoritmo sta cancellando il gusto personale
Il Blog di Beppe Grillo
La Cina banna gli influencer del lusso estremo
Il Blog di Beppe Grillo
Svizzera, bocciata la proposta anti-immigrazione sui 10 milioni di abitanti
Il Blog di Beppe Grillo
La strage invisibile nelle reti da pesca
Il Blog di Beppe Grillo
Ombrelloni vietati a Villasimius
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com