28

Jul
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2014
392 views 2 min 0 Comment

Salvini: il bue che dà del cornuto all’asino

beppegrillo.it - Giugno 4, 2014

segnalazione da TzeTze

“Riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione da parte di un nostro lettore. Gianfranco ci scrive: “Nel corso della trasmissione Ballarò di ieri 3 giugno 2014, il signor Salvini, segretario della Lega Nord, ha affermato che loro non sono come i 5 stelle, che prima donano i soldi ai terremotati dell’Emilia e poi li insultano perché non hanno ricambiato con il voto. Questo senza che nessuno dei presenti lo sbugiardasse. Direi che si tratta di un fatto increscioso ed infamante che andrebbe divulgato con la doverosa smentita. Segnalo che lo ha affermato nel suo primo intervento. Grazie per l’opportunità concessami.“
Salvini, nella puntata di Ballarò in questione (QUI IL VIDEO), ha pronunciato le seguenti parole: “Io non sono come Grillo che ha detto: ‘Io ho dato i soldi a quelli di Mirandola, non mi hanno votato, quasi quasi…‘”.
Salvini lascia intendere con questa affermazione che Grillo e il MoVimento 5 Stelle si siano impegnati a restituire 400.000 euro al Comune di Mirandola per un fine elettorale, per ricevere voti in cambio. E’ un’affermazione gravissima, tanto più grave se si pensa che il conduttore Floris non è intervenuto per chiarire i fatti.
Il Movimento 5 Stelle aveva già preso le distanze da simili false notizie con questo comunicato ufficiale:
“Il MoVimento 5 Stelle ha donato le eccedenze non spese delle donazioni per lo Tsunami Tour, oltre 400.000 euro, al comune emiliano di Mirandola, uno tra i più colpiti dal terremoto, senza aspettarsi nulla in cambio. Le persone impegnate nel progetto MoVimento 5 Stelle, non si riconoscono negli insulti rivolti agli abitanti di Mirandola, una follia comparsa on line a commento del voto alle amministrative.“
Ci dissociamo in maniera categorica da tali affermazioni. Ci dissociamo inoltre dalla strumentalizzazione politica che va a sminuire le difficoltà vissute nelle zone colpite da eventi sismici e ancora presenti nella loro attuale vita quotidiana.”

PS: il M5S ha rifiutato 42 milioni di euro rimborsi elettorali, la Lega di Salvini se li è intascati fino all’ultimo centesimo per un totale di 7,3 milioni di euro.

PREVIOUS

Il fantasma dei verdi

NEXT

Verdi: toc toc, c’è qualcuno in casa?
Related Post
Giugno 4, 2014
Verdi: toc toc, c’è qualcuno in casa?
Agosto 11, 2014
Vignettista del giorno: Laura Pellegrini (ellekappa), la Repubblica (4)
Ottobre 31, 2014
Risultati del sondaggio: le domande dei giudici a Napolitano
Luglio 29, 2014
Parlamento in piazza – risultati
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Nei Quartieri Spagnoli la musica diventa futuro
Il Blog di Beppe Grillo
Un robot umanoide entra a scuola: insegnanti e comunità dei nativi chiedono di fermare il progetto
Il Blog di Beppe Grillo
Step inside the circle: il legame tra traumi infantili e carcere
Il Blog di Beppe Grillo
Il Giappone paga i medici per evitare gli antibiotici inutili. E funziona
Il Blog di Beppe Grillo
L’IA cambia la Silicon Valley: i lavoratori tech riscoprono i sindacati
Il Blog di Beppe Grillo
Malta paga 25 mila euro ai giovani che rinunciano alla patente
Il Blog di Beppe Grillo
In Finlandia gli anziani vanno a vivere nelle case dei caregiver
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com