05

May
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2010
372 views 2 min 0 Comment

Portatori di morte

beppegrillo.it - Luglio 26, 2010


I portatori di pace, dopo i documenti pubblicati dal sito Wikileaks con le notizie (finora tenute segrete) di centinaia di civili uccisi in Afghanistan, devono ritirarsi o cambiare nome. Portatori di morte è più adatto.
“A cosa è servito il complotto per far allontanare Emergency dall’ Afghanistan? Ad aprile 2010 militari afgani e della coalizione fecero irruzione nell’ospedale ed arrestarrono tutti i membri dello staff nazionale ed internazionale, tra cui 3 medici Italiani. Oggi sul sito Wikileaks c’è una valanga di rapporti della guerra che dura da 9 anni in Iraq ed Afghanistan. Ebbene dai rapporti emerge che ci sono migliaia di vittime civili nascoste ai media e alla verità per coprire azioni di guerra della coalizione, attacchi di droni americani e collaborazioni dei servizi segreti tra Pakistan e talibani. Spero che l’illustre Frattini adesso spieghi agli Italiani la vera ragione della chiusura del pronto soccorso di Emergency e perchè gli afgani c’è l’hanno a morte con la coalizione e gli stessi soldati Italiani portatori di pace.” bruno pirozzi, napoli
Ps: traduzione dal video: la notizia principale questa mattina è che sono stati rilascaiati oltre 90 mila file sulla guerra in Afghanistan… i servizi segreti pakistani, alleati degli USA, hanno incontrato i leader dei talebani per strategie per l’insurrezione… squadre della morte stanno operando per uccidere i leader talebani… i talebani stanno utilizzando missili terra aria per mirare ai velivoli statunitensi e degli alleati… i morti civili sono stati superiori a quanto ammesso… il consigliere di Obama per la sicurezza nazionale, generale Jones, definisce la fuga di notizie una minaccia alla sicurezza nazionale che “potrebbe mettere le vite degli americani e degli alleati a rischio”.

PREVIOUS

CSM senza politica

NEXT

Le bollette non finiscono mai
Related Post
Gennaio 3, 2010
Menzogne sugli inceneritori e la gente muoreIntervista a Patrizia Gentilini
Ottobre 25, 2010
Maroni e l’uso della forza
Maggio 26, 2010
L’OCSE e la ripresa dell’Italia
Gennaio 21, 2010
Il coretto di irrisione a Ingroia
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
L’IA beve come 12 milioni di persone
Il Blog di Beppe Grillo
Meta licenzia 8.000 persone per finanziare l’IA
Il Blog di Beppe Grillo
Il congresso internazionale che ridefinisce i diritti dei robot
Il Blog di Beppe Grillo
Parigi sostituisce 60.000 parcheggi con 170.000 alberi
Il Blog di Beppe Grillo
Google firma un accordo riservato con il Pentagono sull’IA per uso militare
Il Blog di Beppe Grillo
La Grande Muraglia Verde della Cina: cosa dicono i satelliti
Il Blog di Beppe Grillo
L’età adulta arriva a 32 anni, lo dice la scienza
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com