26

Jun
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > MOBILITA'
750 views 2 min 0 Comment

McDonald’s lancia le colonnine di ricarica per i veicoli elettrici

beppegrillo.it - Luglio 2, 2020

I clienti di McDonald’s nel Regno Unito saranno presto in grado di alimentare le loro auto elettriche in attesa del loro pasto, grazie alla partnership con InstaVolt: centinaia di colonnine di ricarica rapida saranno installate nei ristoranti del Regno Unito.

Paul Pomroy, CEO di McDonald’s nel Regno Unito e in Irlanda, ha dichiarato di sperare che la mossa possa incoraggiare un maggior numero di conducenti di passare ai veicoli elettrici. “Sta crescendo l’interesse per i veicoli elettrici, che costituirà una parte centrale degli sforzi del Regno Unito per ricostruire una società post covid più sostenibile . Con oltre 1.300 ristoranti, la nostra ambizione è quella di rendere disponibile ovunque i punti di ricarica. I conducenti saranno in grado di entrare per un caffè o un pasto e ottenere una carica dell’80 percento in 20 minuti. “

InstaVolt, la più grande rete di ricarica rapida per veicoli elettrici gestita nel Regno Unito, afferma che i suoi punti di ricarida da 125 kW sono tra i più veloci del paese, in grado di alimentare una batteria compatibile con 125 miglia di autonomia in 15 minuti.

Adrian Keen, CEO di InstaVolt, ha affermato che i punti di ricarica offriranno il pagamento con carta contactless senza la necessità di doversi registrare. “La ricerca mostra che i conducenti devono essere certi che un’infrastruttura di ricarica rapida, affidabile e semplice da usare non sia mai lontana, e questa collaborazione fornirà tale sicurezza ai conducenti a livello nazionale”, ha aggiunto. “Con recenti rapporti che indicano anche che più persone stanno prendendo in considerazione i veicoli elettrici in considerazione del notevole calo delle emissioni durante questa pandemia, speriamo che questa entusiasmante collaborazione con McDonald’s li aiuterà a prendere questa decisione.”

Tag: featured

PREVIOUS

Verso una mobilità più intelligente, elettrica e condivisa

NEXT

Energia e mobilità: tutti contro tutti nel difendere lo status quo
Related Post
Dicembre 18, 2025
Voli aerei: sei disposto a pagare di più per inquinare di meno?
Giugno 13, 2020
L’Italia verso i treni a Idrogeno
Settembre 15, 2025
Energia dagli oceani per il trasporto marittimo
Marzo 15, 2022
Negli Stati Uniti veicoli autonomi senza volante nè freno
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
La Cina porta i data center sott’acqua
Il Blog di Beppe Grillo
Un volto può influenzare la giustizia?
Il Blog di Beppe Grillo
Sempre più persone usano l’intelligenza artificiale come terapeuta
Il Blog di Beppe Grillo
La Spagna lancia Paiporta, il maxi-impianto solare galleggiante
Il Blog di Beppe Grillo
Generazione 5 Lavori
Il Blog di Beppe Grillo
Per la prima volta i social superano la TV come fonte di notizie
Il Blog di Beppe Grillo
Talossa, il paese nato in una camera da letto
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com