10th

Dec
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > MOBILITA'
309 views 2 mins 0 Comment

McDonald’s lancia le colonnine di ricarica per i veicoli elettrici

beppegrillo.it - Luglio 2, 2020

I clienti di McDonald’s nel Regno Unito saranno presto in grado di alimentare le loro auto elettriche in attesa del loro pasto, grazie alla partnership con InstaVolt: centinaia di colonnine di ricarica rapida saranno installate nei ristoranti del Regno Unito.

Paul Pomroy, CEO di McDonald’s nel Regno Unito e in Irlanda, ha dichiarato di sperare che la mossa possa incoraggiare un maggior numero di conducenti di passare ai veicoli elettrici. “Sta crescendo l’interesse per i veicoli elettrici, che costituirà una parte centrale degli sforzi del Regno Unito per ricostruire una società post covid più sostenibile . Con oltre 1.300 ristoranti, la nostra ambizione è quella di rendere disponibile ovunque i punti di ricarica. I conducenti saranno in grado di entrare per un caffè o un pasto e ottenere una carica dell’80 percento in 20 minuti. “

InstaVolt, la più grande rete di ricarica rapida per veicoli elettrici gestita nel Regno Unito, afferma che i suoi punti di ricarida da 125 kW sono tra i più veloci del paese, in grado di alimentare una batteria compatibile con 125 miglia di autonomia in 15 minuti.

Adrian Keen, CEO di InstaVolt, ha affermato che i punti di ricarica offriranno il pagamento con carta contactless senza la necessità di doversi registrare. “La ricerca mostra che i conducenti devono essere certi che un’infrastruttura di ricarica rapida, affidabile e semplice da usare non sia mai lontana, e questa collaborazione fornirà tale sicurezza ai conducenti a livello nazionale”, ha aggiunto. “Con recenti rapporti che indicano anche che più persone stanno prendendo in considerazione i veicoli elettrici in considerazione del notevole calo delle emissioni durante questa pandemia, speriamo che questa entusiasmante collaborazione con McDonald’s li aiuterà a prendere questa decisione.”

Tag: featured

PRECEDENTE

Walkcar: il nuovo mezzo elettrico, veramente portatile

SUCCESSIVO

Energia e mobilità: tutti contro tutti nel difendere lo status quo
Altri articoli
Agosto 2, 2019
Energia solare per i Tram di Melbourne
Luglio 25, 2018
Torino, laboratorio per auto autonoma
Agosto 28, 2020
L’auto elettrica come piattaforma tecnologica: vera sostenibilità o Grande Fratello?
Maggio 27, 2020
Ricarica mobile da auto a auto?
Comments are closed.

Cervelli

Il Blog di Beppe Grillo
Il suolo italiano è malato. Ecco tutti i numeri.
Il Blog di Beppe Grillo
OpenAI Svelata, Q* e il Futuro dell’Intelligenza Artificiale
Il Blog di Beppe Grillo
Aspettativa di vita o qualità della vita?

Terra Futura

Il Blog di Beppe Grillo
UBI4ALL: vinci un reddito di base universale
Il Blog di Beppe Grillo
Luxottica: 4 giorni a settimana, a parità di stipendio
Il Blog di Beppe Grillo
Il suolo italiano è malato. Ecco tutti i numeri.
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

BEPPEGRILLO.IT

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2023 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com