20

Oct
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2014
441 views 2 min 0 Comment

E’ nato il Gruppo Europeo del M5S: l’EFD

beppegrillo.it - Giugno 18, 2014

“Il nuovo gruppo EFD è stato formato in seno al Parlamento europeo, attualmente con 7 delegazioni nazionali e 48 membri. Il Presidente del Gruppo Nigel Farage ha detto: “Sono molto orgoglioso di aver formato questo gruppo con altri deputati e ci impegniamo a essere la voce dei popoli. Saremo in prima linea a lavorare per il ripristino della libertà, della democrazia nazionale e della prosperità in Europa. Abbiamo lottato contro una forte opposizione politica per formare questo gruppo e sono sicuro che funzionerà molto bene. Ora è formata mi aspetto altre delegazioni si uniscano presto “. Il gruppo si riunirà a Bruxelles nel pomeriggio di Martedì 24 Giugno.

Il MoVimento 5 Stelle è una forza dirompente che ha saputo portare un reale cambiamento nel panorama italiano, attraverso il superamento di metodi e contenuti che appartengono alla vecchia politica e per mezzo di una concreta partecipazione dei cittadini, in modo democratico e trasparente. Ora si accinge a portare una sferzata di energia, coraggio e determinazione nelle istituzioni europee.
Il MoVimento 5 Stelle si propone di tradurre in maniera fattiva, all’interno del panorama europeo, i sette punti che hanno caratterizzato la propria campagna elettorale: abolizione del fiscal compact, adozione degli eurobond, creazione di un’alleanza fra i paesi mediterranei per una politica comune, abolizione del pareggio di bilancio, realizzazione di investimenti in innovazione e nuove attività produttive esclusi dal limite del 3% annuo di deficit di bilancio, ottenimento di finanziamenti per le attività agricole e di allevamento finalizzate ai consumi nazionali interni, oltre alla necessità di indire un referendum relativo alla permanenza nell’euro.
Realizzato il gruppo, Beppe Grillo ha sostenuto l’importanza del ruolo del Movimento 5 Stelle in Europa: “È una grande vittoria per la democrazia diretta. Per la prima volta in Europa, i cittadini hanno scelto i loro portavoce e hanno indicato loro dove collocarsi all’interno del Parlamento Europeo. Ora entreremo nelle commissioni e faremo sentire con fermezza nelle istituzioni la voce dei cittadini, senza intermediari. È fantastico!” M5S Europa

PREVIOUS

Le balle della Repubblica

NEXT

Blogger del giorno: Pierfranco Pellizzetti, il Fatto Quotidiano.it
Related Post
Febbraio 3, 2014
I 7,5 miliardi alle banche, banca per banca
Luglio 23, 2014
Una Camera a 5 stelle
Maggio 20, 2014
L’impressionante share per Porta a Porta
Aprile 19, 2014
Dalla Francia niente soldi per il TAV #notav
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
L’intelligenza artificiale potrebbe imparare a replicarsi da sola
Il Blog di Beppe Grillo
Un miliardo e 200 milioni di giovani ma solo 400 milioni di posti di lavoro
Il Blog di Beppe Grillo
Il pronto soccorso comincia nel quartiere
Il Blog di Beppe Grillo
In Cina arriva il maxi data center che si raffredda senza acqua
Il Blog di Beppe Grillo
Dall’obesità alla guerra nucleare: le 17 minacce alla salute dell’umanità entro il 2100
Il Blog di Beppe Grillo
Il primo social network esisteva già prima di Internet, e funziona ancora
Il Blog di Beppe Grillo
Il DNA è nell’aria: ora si possono identificare le persone anche senza impronte
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com