26

Apr
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2014
390 views 55 sec 0 Comment

Dall’Australia con furore

beppegrillo.it - Novembre 17, 2014

“La Rai manda in Australia 5 inviati per seguire Matteo Renzi (e consorte) al G20 in Australia, l’ennesimo spreco di denaro pubblico, ennesima presa in giro.
In questi mesi stiamo seguendo in commissione di Vigilanza la riforma dell’informazione della RAI, una questione delicata per la democrazia del paese. Che Rai avremo? Come cambierà la lottizzazione? Nessuno lo sa e gli stessi direttori di testata auditi in commissione, fingono di brancolare nel buio, timorosi fino all’ultimo di perdere la loro poltrona. Il progetto di Gubitosi sarebbe quello di avere solo due mega redazioni che forniscono servizi per tutte le testate dei Tg, facendo risparmiare la Rai e quindi i cittadini. L’occasione per fare risparmio poteva partire subito inviando al massimo due giornalisti in Australia e invece no. Come farsi scappare l’occasione di leccargli i piedi dall’altra parte del mondo? Guai perdere l’occasione di comunicare agli Italiani da tutte le reti Rai, le importantissime dichiarazioni del nostro Presidente del Consiglio tipo “l’austerità non fa bene all’economia del paese” o vedere i politici e consorti abbracciarsi dei Koala? Immagini irrinunciabili e viste su Rai1, Rai2, Rai3, Rainews24. E’ questa la spending review di Gubitosi?
Dopo tutti questi anni di servilismo serve un vero cambiamento.
Se il futuro resta quello di Gubitosi, della Maggioni e dei loro amici allora tanto varrà non avere neanche più un servizio pubblico d’informazione radiotelevisivo.” Alberto Airola, capogruppo M5S Senato

PREVIOUS

L’Emilia Romagna non è la pattumiera d’Italia

NEXT

Gli abusivi a Tor Sapienza sono i piddini
Related Post
Novembre 18, 2014
Paola Taverna, cittadina tra i cittadini
Settembre 1, 2014
Italia chiusa per Renzie
Febbraio 6, 2014
Il Maxiprocesso contro il #M5S
Aprile 19, 2014
Renzie #FiglioDiTroika
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Il problema dei miliardari e il debutto di True Net Worth
Il Blog di Beppe Grillo
Il solare cresce come mai prima
Il Blog di Beppe Grillo
Deezer: Il 44% dei nuovi brani musicali caricati online è generato dall’IA
Il Blog di Beppe Grillo
6 donne vincono il Goldman Prize 2026, il “Nobel” dell’Ambiente
Il Blog di Beppe Grillo
Neuroni artificiali stampati che “parlano” con il cervello
Il Blog di Beppe Grillo
Nella guerra di propaganda sull’IA, l’Iran sta vincendo
Il Blog di Beppe Grillo
Sciami di IA potrebbero manipolare la democrazia senza che nessuno se ne accorga
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com