30

Dec
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
343 views 2 min 0 Comment

5 giorni a 5 Stelle: No all’immigrazione clandestina

beppegrillo.it - Aprile 25, 2015

“Problema immigrazione: la politica si azzuffa tra slogan da libro Cuore e slogan razzisti. Nessuno riesce ad usare un po’ di normale buonsenso per affrontare la questione, tranne il M5S. Ci siamo fatti però sentire, eccome, nelle aule parlamentari. Ecco gli interventi di Elena Fattori, Luca Frusone e Alessandro Di Battista.
Aule in cui arriva in questi giorni anche il DEF: al Senato Barbara Lezzi chiede con forza di rompere i vincoli europei che ci strangolano, come ha già fatto la Francia, e alla Camera Giorgio Sorial propone un’altra economia come nel pensiero del MoVimento.
Tutto il M5S, dalla regione ai portavoce europei, ha poi portato a Bruxelles la nostra azione sulla Terra dei Fuochi. Valeria Ciarambino, Luigi Di Maio e Piernicola Pedicini hanno presentato un atto che impegna la Commissione Europea a rispondere in merito.
Torniamo in Italia, anzi in Padania. Roberto Fico e Riccardo Nuti ci raccontano le gabole di Radio Padania, che prende frequenze gratis dallo Stato e poi se le rivende allegramente a caro prezzo alle radio private. E’ possibile continuare con questo andazzo?
Mentre Renzi gioisce per il job act, la Indesit Whirlpool mette sul lastrico centinaia di famiglie in Campania e nelle Marche. Vilma Moronese e Luigi Di Maio hanno partecipato alla manifestazione dei lavoratori licenziati dalla Indesit.
Di nuovo poi a Bruxelles: i nostri Ignazio Corrao (EU), Giampiero Trizzino (Sicilia) e Gianluca Rizzo (Camera) hanno portato la bandiera dei comitati NoMUOS al Parlamento Europeo, per sensibilizzare gli organismi europei sui danni alla salute che arrecano le antenne USA posizionate in Sicilia.
E’ un momento di fermento e protesta anche per i lavoratori della scuola. Michela Montevecchi, Simone Valente e Silvia Chimienti sono stati a sentire le istanze del comparto in un convegno a Bologna.
La settimana è finita tristemente, con la notizia della morte del cooperante Lo Porto ad opera di un drone USA. Il nostro Angelo Tofalo, in aula, si è chiesto dove sia finita la sovranità italiana se il governo non fa che subir tacendo.” M5S Parlamento

PREVIOUS

Lo Porto

NEXT

#Marcia5Stelle per il Reddito di Cittadinanza, prima tappa: Bolzano
Related Post
Aprile 17, 2015
Il mito della flessibilità del lavoro è finito: lo dice il FMI
Gennaio 20, 2015
La Sicilia disboscata!
Dicembre 6, 2015
#IoStoConiPompieri
Gennaio 29, 2015
#SalviniProEuro
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Dieci anni dopo l’accordo di Parigi: cosa resta?
Il Blog di Beppe Grillo
Quale paese ha avuto la migliore economia nel 2025?
Il Blog di Beppe Grillo
Su YouTube 1 video su 5 mostrato ai nuovi utenti è scarto di Intelligenza Artificiale
Il Blog di Beppe Grillo
Distributori di cibo gratuito nelle strade di Shenzhen
Il Blog di Beppe Grillo
Il pranzo di Natale inquina come un volo per New York
Il Blog di Beppe Grillo
La Cina blocca l’accesso ad Onlyfans
Il Blog di Beppe Grillo
Smartphone e rifiuti elettronici: parola d’ordine riparazione!
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com