10

May
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
370 views 2 min 0 Comment

Sconfiggere Equitalia si può: con il M5S!

beppegrillo.it - Luglio 7, 2015

“Il 9 aprile 2015 avevamo rilanciato la storia di Silvio Buttiglione nel post “I suicidi di Equitalia“.
Spiegavamo la storia di Silvio, piccolo imprenditore, che aveva deciso di farla finita, ma fortunatamente è stato salvato in tempo. In quel post annunciammo di essere dalla dalla parte dei piccoli imprenditori, dei commercianti, degli artigiani, dei lavoratori autonomi. Avevamo annunciato un fondo per il microcredito alle imprese che oggi si è trasformato in finanziamento per 2.462 piccole imprese.
Avevamo annunciato di lavorare per dare vita ad punto di “Soccorso Equitalia” al quale chiunque si sarebbe potuto rivolgere se vessato dal peso delle tasse.

VIDEO I punti di soccorso anti Equitalia del M5S

Il punto #SOSEquitalia è stato inaugurato a Cagliari il 22 maggio 2015 e ad oggi ha trattato cartelle per 3,5 milioni di euro ritrovando potenziali risparmi da parte dei cittadini per 462.000 euro.
Avevamo anche pressato i creditori di Silvio Buttiglione di non macchiarsi le mani del sangue di un italiano perché siamo una comunità e in una comunità i problemi di una persona si affrontano insieme. Anche grazie alla pressione del M5S oggi i creditori di Buttiglione non si sono opposti alla volontà del giudice di sospendere per 24 mesi l’asta giudiziaria sulla casa dell’imprenditore abruzzese. Silvio da oggi avrà più tempo per organizzarsi e, anche se solo per 24 mesi, sarà liberato da un tarlo pressante che gli ha rovinato la vita. Magari questa sospensione temporanea potrebbe essere preludio di una perpetua. Non sarebbe la prima volta.

VIDEO Il M5S protegge gli imprenditori abbandonati dallo Stato

Queste sono promesse mantenute, queste sono vittorie, questo è il Movimento 5 Stelle: una comunità.”

PREVIOUS

Gli austriaci vogliono uscire dall’euro con un referendum

NEXT

Referendum sull’euro in Italia: la proposta M5S in Senato
Related Post
Ottobre 22, 2015
I risultati dei comuni a 5 Stelle: Livorno
Agosto 31, 2015
Pomezia per i bimbi disabili
Maggio 13, 2015
Beppe Grillo all’#assembleaENI
Ottobre 11, 2015
Cartella Equitalia di 4.000 euro dichiarata illegittima grazie al M5S
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Gli istruttori di fitness creati con l’IA che vendono risultati irreali
Il Blog di Beppe Grillo
Parag Khanna: “Dopo Hormuz, il mondo ridisegna le sue rotte”
Il Blog di Beppe Grillo
Japan Airlines inizia a testare robot umanoidi all’aeroporto di Tokyo
Il Blog di Beppe Grillo
L’IA beve come 12 milioni di persone
Il Blog di Beppe Grillo
Meta licenzia 8.000 persone per finanziare l’IA
Il Blog di Beppe Grillo
Il congresso internazionale che ridefinisce i diritti dei robot
Il Blog di Beppe Grillo
Parigi sostituisce 60.000 parcheggi con 170.000 alberi
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com