03

Sep
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
435 views 2 min 0 Comment

Sconfiggere Equitalia si può: con il M5S!

beppegrillo.it - Luglio 7, 2015

“Il 9 aprile 2015 avevamo rilanciato la storia di Silvio Buttiglione nel post “I suicidi di Equitalia“.
Spiegavamo la storia di Silvio, piccolo imprenditore, che aveva deciso di farla finita, ma fortunatamente è stato salvato in tempo. In quel post annunciammo di essere dalla dalla parte dei piccoli imprenditori, dei commercianti, degli artigiani, dei lavoratori autonomi. Avevamo annunciato un fondo per il microcredito alle imprese che oggi si è trasformato in finanziamento per 2.462 piccole imprese.
Avevamo annunciato di lavorare per dare vita ad punto di “Soccorso Equitalia” al quale chiunque si sarebbe potuto rivolgere se vessato dal peso delle tasse.

VIDEO I punti di soccorso anti Equitalia del M5S

Il punto #SOSEquitalia è stato inaugurato a Cagliari il 22 maggio 2015 e ad oggi ha trattato cartelle per 3,5 milioni di euro ritrovando potenziali risparmi da parte dei cittadini per 462.000 euro.
Avevamo anche pressato i creditori di Silvio Buttiglione di non macchiarsi le mani del sangue di un italiano perché siamo una comunità e in una comunità i problemi di una persona si affrontano insieme. Anche grazie alla pressione del M5S oggi i creditori di Buttiglione non si sono opposti alla volontà del giudice di sospendere per 24 mesi l’asta giudiziaria sulla casa dell’imprenditore abruzzese. Silvio da oggi avrà più tempo per organizzarsi e, anche se solo per 24 mesi, sarà liberato da un tarlo pressante che gli ha rovinato la vita. Magari questa sospensione temporanea potrebbe essere preludio di una perpetua. Non sarebbe la prima volta.

VIDEO Il M5S protegge gli imprenditori abbandonati dallo Stato

Queste sono promesse mantenute, queste sono vittorie, questo è il Movimento 5 Stelle: una comunità.”

PREVIOUS

Gli austriaci vogliono uscire dall’euro con un referendum

NEXT

Referendum sull’euro in Italia: la proposta M5S in Senato
Related Post
Novembre 6, 2015
L’Italia dei bari
Febbraio 4, 2015
I partiti contro la lotta alla corruzione
Novembre 13, 2015
L’ulivo
Novembre 16, 2015
Polizia in panne
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Singapore stanzia 70.000 dollari per ogni bambino, dalla nascita ai 17 anni
Il Blog di Beppe Grillo
Con l’intelligenza artificiale i compiti migliorano ma si impara di meno
Il Blog di Beppe Grillo
La bandiera bianca più grande del mondo sventola per la pace
Il Blog di Beppe Grillo
La Protezione Civile Italiana tra sussidarietà formale e centralismo di fatto
Il Blog di Beppe Grillo
Harari: “Tra dieci anni l’intelligenza artificiale potrebbe prendere il controllo”
Il Blog di Beppe Grillo
Quanta acqua ci hanno sottratto le compagnie fossili
Il Blog di Beppe Grillo
L’intelligenza artificiale consuma sempre di più: come ridurne l’impatto
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com