10th

Jun
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
32 views 3 mins 0 Comment

#MarinoDimettiti e Roma subito al voto!

beppegrillo.it - Ottobre 7, 2015

“Ora non ci sono più scuse. Ha mentito non solo ai cittadini romani, bensì all’istituzione del Campidoglio, dichiarando il falso, ovvero di aver pagato, il 26 ottobre 2013, una cena al ristorante “Sapore di Mare” ad alcuni rappresentanti della Comunità di Sant’Egidio. Peccato che la stessa comunità di Sant’Egidio lo abbia, però, rapidamente smentito: “Alla ormai famosa cena non è stato invitato né ha partecipato alcun nostro responsabile“.

Eppure Marino nel suo rendiconto delle spese effettuate con la carta di credito intestata alla tesoreria del Comune, reso noto guarda il caso dopo il blitz del M5S Roma, aveva dichiarato, “sotto la propria responsabilità”, che detto pagamento era relativo a “una cena offerta per motivi istituzionali”. E a dimostrazione delle menzogne, oggi arriva un’altra smentita, quella del ristoratore della “Taverna degli amici”, un locale in piazza Margana, a Roma: altro che cena di lavoro, il titolare ha spiegato che Marino era andato a cena con sua moglie.
Nel svelare le incongruenze sulle spese effettuate dal Sindaco, il M5S Roma ha fatto semplicemente il suo dovere. Siamo venuti a sapere di alberghi di lusso, di voli per San Francisco in business class pagati 5mila euro, di cene, appunto, un po’ ingorde. E allora ci siamo guardati attorno, come facciamo ormai da oltre due anni e abbiamo visto una città irriconoscibile: mezzi dell’autobus fatiscenti, controsoffitti della metro crollati, strade dissestate, infrastrutture indegne per una città come Roma, sporcizia e immondizia ovunque.

VIDEO Ennesima figuraccia di Marino in diretta Tv

A quel punto ci siamo sentiti in obbligo di compiere delle verifiche. Sacrosante. Noi la chiamiamo giustizia sociale, perché è inaccettabile che in un momento così delicato per la Capitale, sconvolta dalla corruzione e dal malaffare dell’inchiesta “Mondo di Mezzo“, Marino usi il suo mandato istituzionale e i soldi dei romani per fare il “fico” tra hotel e ristoranti, a Roma e negli States.
C’è un limite a tutto. Anche agli sfottò di Marino e del Pd. Oggi, per lui, è il giorno del giudizio: deve rispondere delle sue colpe, fare ammenda e dimettersi. E’ una questione politica, soprattutto, ma anche morale. Quando abbiamo letto che ha rendicontato persino una colazione di 8,63, pagata, come lui stesso ha dichiarato, a un reduce dell’Olocausto, siamo rimasti letteralmente schifati.
Roma non merita un sindaco del genere. I giochi sono finiti. Game over Marino. Subito al voto!” I portavoce M5S di Roma nelle istituzioni

PRECEDENTE

#Italia5Stelle 2015 a Rifiuti Zero: ricicliamo tutti insieme!

SUCCESSIVO

#RAI waterboarding
Altri articoli
Agosto 3, 2015
DDL Scuola incostituzionale: la riscossa parte dalla Puglia
Giugno 7, 2015
I pacchetti di voti degli arrestati Pd a Roma #MarinoDimettiti
Marzo 22, 2015
Alice Salvatore e il #M5S difendono i 670 lavoratori di Riva Trigoso
Febbraio 22, 2015
Banca Etruria: la mangiatoia di Arezzo #Bancaetruria
Comments are closed.

Cervelli

Quelli che erano pronti!
Giu 9, 2023
Viviamo sempre più in paludi alimentari: cosa sono, e perchè ci fanno male
Giu 8, 2023

Terra Futura

Le nostre vite dipendono dall’oceano
Giu 8, 2023
La pianta che si nasconde dall’uomo
Giu 8, 2023

Io Grido

Quello che pensa ChatGPT dell’Altrove
Giu 10, 2023
I Re Magi esistono a Pegli!
Mag 11, 2023
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

BEPPEGRILLO.IT

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2023 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com