01

Jun
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > LA SETTIMANA DEL BLOG
441 views 2 min 0 Comment

La Settimana del Blog #25

beppegrillo.it - Luglio 30, 2018

di Beppe Grillo – Ancora una volta è passata una settimana, abbiamo letto tante storie e conosciuto un po’ di più il mondo. Questi sono gli articoli che mi hanno maggiormente colpito di questi ultimi 7 giorni.

A Monza c’è una vera e propria cittadina, un villaggio che rivoluziona il modo di intendere la cura e l’assistenza, che offre alle persone malate di Alzheimer e demenza la possibilità di vivere in libertà e al tempo stesso di usufruire della necessaria assistenza e protezione. Leggete qui.

L’automazione sta cambiando il modo in cui percepiamo il mondo. Non siamo coscienti di quanto e di come si sta automatizzando. Ecco il futuro che verrà.

Will Potter, giornalista americano, ha fatto una scoperta incredibile. Ha svelato i retroscena del sistema carcerario statunitense. Da leggere assolutamente.

Tiziana Beghin, responsabile commercio internazionale al Parlamento Europeo, ha spiegato in una intervista perchè il trattato Ceta non è per noi e l’accordo Ue-Giappone si.

Webb, il nuovo telescopio spaziale della Nasa, sarà i nostri nuovi occhi nello spazio. Con la sua potenza potrà vedere oltre l’inimmaginabile. Vedremo cose incredibili. Ecco cosa farà.

Elizabeth White ha raccontato una storia che mi ha colpito molto. Quella di chi con laurea e un lavoro non riesce comunque ad arrivare a fine mese. La storia di chi apprende sulla propria pelle che il valore che le persone ti danno, è dato prima di tutto da quanto guadagni e da che lavoro fai. Leggete.

Si è tornato a parlare di TAV, un’opera che appartiene allo scorso secolo, al passato, che rappresenta un mondo che non c’è più, un modo di fare economia e creare posti di lavoro che non ha più senso.
Ecco le 9 “verità” che ancora circolano sulla TAV, smentite una ad una.

Buon inizio settimana a tutti.
Beppe

PREVIOUS

La Settimana del Blog #25

NEXT

La Settimana del Blog #26
Related Post
Ottobre 19, 2019
La Settimana del Blog #84
Gennaio 24, 2021
La Settimana del Blog #146
Aprile 28, 2018
La Settimana del Blog #13
Luglio 28, 2019
La Settimana del Blog #72
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Tutti parlano di intelligenza artificiale, ma solo il 7% delle aziende europee la usa davvero
Il Blog di Beppe Grillo
28 litri in meno al giorno: Il Regno Unito chiede ai cittadini di non sprecare l’acqua
Il Blog di Beppe Grillo
In Vietnam si spostano anche i morti per fare spazio al golf di Trump
Il Blog di Beppe Grillo
La Cina porta i data center sott’acqua
Il Blog di Beppe Grillo
Un volto può influenzare la giustizia?
Il Blog di Beppe Grillo
Sempre più persone usano l’intelligenza artificiale come terapeuta
Il Blog di Beppe Grillo
La Spagna lancia Paiporta, il maxi-impianto solare galleggiante
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com