18

May
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2013
282 views 26 sec 0 Comment

La palestra di Mirandola

beppegrillo.it - Maggio 17, 2013

>>> Oggi, venerdì 17 maggio sarò a Martellago, ore 17, e a Vicenza ore 20.30. Domani sabato 18 maggio sarò a Cinisello Balsamo, ore 14, Brugherio ore 16, e a Imperia ore 21. Le dirette saranno trasmesse su La Cosa
L’evento finale del Tutti a Casa Tour sarà il 24 maggio in piazza del Popolo a Roma. Sostieni con una donazione
<<<

I cittadini italiani hanno finanziato lo Tsunami Tour per le elezioni politiche con donazioni volontarie di 27.943 cittadini. A fronte di oltre 770.000 euro raccolti, sono stati spesi circa 350.000 euro. La differenza sarà devoluta al Comune di Mirandola, uno dei più duramente colpiti dal terremoto del maggio 2012.
Il sindaco di Mirandola, Maino Benatti, ci ha segnalato che “Questa somma potrà essere destinata alla costruzione di una palestra nella frazione di Quarantoli. La scuola elementare, che al suo interno aveva una palestra, è stata infatti distrutta. A cura del commissario delegato alla ricostruzione, una struttura provvisoria è stata realizzata per lo svolgimento delle attività scolastiche per il 2013-14. Si è poi ritenuto di dare corso alla costruzione di una palestra che, nel calendario scolastico sarà a disposizione della scuola e nei restanti orari a gruppi sportivi della frazione e per altre attività, ad esempio recupero motorio di anziani.“
La generosità dei sostenitori del MoVimento 5 Stelle ha reso possibile questo gesto di solidarietà per i ragazzi di mirandola. Nei prossimi giorni andrò a Mirandola per incontrare il sindaco a nome di tutti voi. Grazie!

PREVIOUS

Famiglie in fuga

NEXT

Napolitano contro il reato di vilipendio
Related Post
Gennaio 5, 2013
Il caos all’ospedale Maggiore di Bologna
Dicembre 30, 2013
Propaganda di regime sulla diminuzione delle tasse
Agosto 25, 2013
Lo stallo delle Istituzioni
Dicembre 17, 2013
Le larghe intese distruggono il web #giulemanidalweb
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Integratori…per l’immortalità
Il Blog di Beppe Grillo
Musk e il Reddito Universale Elevato
Il Blog di Beppe Grillo
Cina: quando il controllo sociale riscrive la famiglia
Il Blog di Beppe Grillo
La plastica che si dissolve in mare e fertilizza il terreno
Il Blog di Beppe Grillo
La rivoluzione dei robot quadrupedi
Il Blog di Beppe Grillo
Hawaii tassa i turisti per salvare il pianeta
Il Blog di Beppe Grillo
Envie, l’impresa sociale che ripara il futuro
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com