16

Oct
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
422 views 2 min 0 Comment

Chi è il quarto candidato dimenticato? #iononleggorepubblica

beppegrillo.it - Aprile 2, 2015

#IoNonLeggoRepubblica perché non fa informazione, fa bieca propaganda. Il 31 marzo è comparso sul sito repubblica.it un video dei giornalisti Francesco Gilioli, Antonio Nasso e Silvia Valenti dal titolo: “Regionali in Veneto: intervista tripla a Moretti, Tosi e Zaia“. La descrizione recita “Il governatore uscente, l’ex eurodeputata Pd e il sindaco di Verona appena espulso dalla Lega: l’intervista tripla a Luca Zaia, Alessandra Moretti e Flavio Tosi in vista delle elezioni regionali in Veneto previste per il 31 maggio“. Per ognuno c’è anche un video di approfondimento: Moretti, Tosi, Zaia. Il lettore di Repubblica pensa che ci siano 3 candidati in corsa perché non c’è nessun accenno ad altri. Questo è falso. Manca Jacopo Berti, il candidato M5S alla presidenza della Regione Veneto. Il M5S è stata la prima forza politica alle elezioni politiche del 2013 e sarebbe al governo se non fosse per il premio di maggioranza incostituzionale del Porcellum, si è confermata seconda forza politica alle europee del 2014 e i sondaggi lo danno intorno al 20%, al secondo posto e si presenta alle elezioni di maggio in tutte e 7 le regioni al voto. Non un errore da poco, sarebbe un errore macroscopico. Ma non è un errore: è voluto. Non sono incompetenti, sono disinformatori di professione. Lo scorso mese Repubblica agì alla stessa maniera e lo staff di Berti fece presente alla redazione che anche il M5S partecipa alle elezioni regionali. Niente. A la Repubblica della corretta informazione se ne fottono e quando finalmente chiuderà l’Italia farà un balzo in avanti nelle classifiche della libertà di stampa.
Scegli la libertà: non comprare Repubblica.

PS: Questa sera Jacopo Berti parteciperà a Porta a porta su RAI1 insieme a Moretti, Tosi e Zaia, gli altri candidati alla presidenza della Regione Veneto. Ezio Mauro non vale un neo di Bruno Vespa.

PREVIOUS

#GrandiAmmucchiate da Agrigento a Turate!

NEXT

La lotta alla corruzione al contrario del Governo #corruzione
Related Post
Dicembre 20, 2015
Come è nato e chi alimenta il terrorismo #ISIS
Gennaio 21, 2015
La Finanza in consiglio regionale in Lombardia
Dicembre 7, 2015
In Finlandia arriva il #RedditoDiCittadinanza incondizionato
Gennaio 11, 2015
5 giorni a 5 stelle: #CharlieHebdo
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
In Cina arriva il maxi data center che si raffredda senza acqua
Il Blog di Beppe Grillo
Dall’obesità alla guerra nucleare: le 17 minacce alla salute dell’umanità entro il 2100
Il Blog di Beppe Grillo
Il primo social network esisteva già prima di Internet, e funziona ancora
Il Blog di Beppe Grillo
Il DNA è nell’aria: ora si possono identificare le persone anche senza impronte
Il Blog di Beppe Grillo
Oltre 7 milioni di morti nel mondo per cattive abitudini alimentari
Il Blog di Beppe Grillo
Quante operazioni chirurgiche sono davvero necessarie?
Il Blog di Beppe Grillo
Generazione fragile o una società che rende fragili?
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com