01

Oct
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2014
446 views 2 min 0 Comment

Le vittime della Troika in Grecia hanno nomi e cognomi

beppegrillo.it - Aprile 22, 2014

“Più di 1,3 milioni di persone che vivono in Grecia non hanno un lavoro. Questo numero si riferisce solo ai lavoratori dipendenti. Gli autonomi non sono registrati nel numero ufficiale dei disoccupati. Le persone senza un lavoro non hanno assicurazione sanitaria, ma possono avere malattie e condizioni che richiedono un trattamento. “Tre milioni di persone che vivono in Grecia non hanno accesso al sistema sanitario“, dice il dipartimento greco dell’organizzazione umanitaria Medecins du Monde (MdM). Non sono numeri, sono nomi. Alcuni esempi documentati da MdM:
– Thodoris X., 45 anni, con un cancro in stato avanzato, ha bisogno di una tomografia computerizzata, richiede chirurgia e chemioterapia, ma non ha l’assistenza sanitaria che possa fornirgli il trattamento.
– Nicoletta B., 4 anni, soffre di crisi epilettiche, madre disoccupata, ha bisogno di una scansione cerebrale e test di laboratorio, medicine e vaccini, e non c’è assistenza sanitaria dove possa trovare un riparo.
– Aggelos G., 6 anni, soffre di diabete mellito di tipo 1.Genitori disoccupati. Ha bisogno di controlli dei livelli di diabete diverse volte al giorno. Ha bisogno di insulina e di un’alimentazione appropriata. Vive in una casa senza elettricità e senza riscaldamento. Ha bisogno di frequenti cure mediche per sopravvivere durante la sua infanzia. Non c’è un’assistenza sanitaria che lo copra.
– Giorgios X., 50 anni, ha una malattia intestinale cronica, è disoccupato con una famiglia. Ha bisogno di test di laboratorio e biopsia. Ha bisogno di medicinali e controlli medici per le complicazioni della sua malattia. Non ha accesso ad alcun sistema sanitario.” KeepTalkingGreece

PREVIOUS

La RAI contro la par condicio per favorire Renzie?

NEXT

#GlieloChiedeSilvio /2
Related Post
Luglio 31, 2014
La tempesta perfetta – I risultati del sondaggio
Aprile 30, 2014
Lo scontrino della #Picerno
Giugno 26, 2014
La Corte dei Conti annulla la delibera contro Defranceschi
Gennaio 3, 2014
La legge elettorale del M5S
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Le batterie che si dissolvono nello stomaco
Il Blog di Beppe Grillo
Dall’IA sicura ai microrobot: i 25 segnali tecnologici che possono cambiare l’Europa
Il Blog di Beppe Grillo
Abbiamo superato sette confini su nove
Il Blog di Beppe Grillo
L’intelligenza artificiale ha imparato come convincerci
Il Blog di Beppe Grillo
Ritorno alla calligrafia
Il Blog di Beppe Grillo
L’uomo che parla attraverso il pensiero grazie a Neuralink
Il Blog di Beppe Grillo
Il trasporto aereo non rallenta: 2026 anno record
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com