22

Aug
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
453 views 2 min 0 Comment

5 giorni a 5 stelle – La tortura in Italia

beppegrillo.it - Aprile 12, 2015

“Questa settimana il Comune di Pomezia ha fatto sapere a tutti come il M5S sa governare: risanati i bilanci del Comune, con un attivo di 4 milioni, in soli 2 anni. Dal Senato, Maurizio Santangelo commenta il buon governo del MoVimento. Alla Camera è arrivata la “riforma” del Terzo Settore. Come nello stile del governo, si tratta della solita privatizzazione mascherata: il no profit diventa profit, e coop e associazioni diventano aziende votate al business. Ce ne parlano Luigi Di Maio e Massimo Baroni, mentre Giulia Grillo ha detto in faccia al governo cosa pensiamo di questo modello di società. In aula, inoltre, Riccardo Nuti e Carla Ruocco hanno chiesto conto alla Boschi sullo scandalo di appalti e tangenti a Palazzo Chigi, sul quale i giornali tacciono. Anche la ministra, in risposta, fa la vaga. La riforma elettorale poi, l’impresentabile Italicum, è in dirittura d’arrivo alla Camera a fine mese. Il nostro esperto dell’argomento, Danilo Toninelli, ci fa il punto della situazione. In arrivo anche il DEF, con il suo carico di nuovi balzelli malgrado le promesse rassicuranti del solito Renzi. Ce ne parla Laura Castelli.
Il M5S poi rispetta sempre le promesse: come anticipato, siamo stati a Pescara per aiutare Silvio Buttiglione alle prese col pignoramento della sua casa da parte di Equitalia. Vediamo com’è andata, insieme a Carlo Sibilia e Daniele Del Grosso.
Per finire, l’argomento del giorno: il reato di tortura in Italia. Una legge inefficace sulla quale ci siamo astenuti. Vittorio Ferraresi in aula spiega perché”.
M5s Parlamento

PREVIOUS

È in arrivo “Rousseau” – Intervista a Gianroberto Casaleggio

NEXT

Blog derenzizzato
Related Post
Giugno 4, 2015
Le balle dei giornali contro il sindaco M5S Piccitto
Settembre 24, 2015
Che Guevara
Settembre 13, 2015
Più forze alla Polizia
Luglio 31, 2015
Record di disoccupazione, l’ennesimo
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Il codice postale può costarti 18 anni di vita
Il Blog di Beppe Grillo
Mattoni realizzati con rifiuti tessili
Il Blog di Beppe Grillo
Gli effetti del digitale che il telefono non sa contare
Il Blog di Beppe Grillo
Un organismo mondiale per misurare la ricchezza e le disuguaglianze
Il Blog di Beppe Grillo
Il carbone sparisce ma le emissioni risalgono
Il Blog di Beppe Grillo
67 milioni di giovani senza lavoro: la disoccupazione torna a crescere nel mondo
Il Blog di Beppe Grillo
Dipendenza da social: 29 Stati e oltre 3.000 cause contro i giganti della tecnologia
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com