31

Mar
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
442 views 2 min 0 Comment

Patrizia Bedori sindaco per una Milano da vivere

beppegrillo.it - Dicembre 16, 2015

“Sono Patrizia Bedori, candidata sindaco del MoVimento 5 Stelle a Milano.
Consigliera di zona 3 da 4 anni. Il lavoro che ho svolto in questi anni in consiglio ha avuto come punti fermi la giustizia sociale e la trasparenza.
Sono nata e vissuta a Milano, amo questa città, convivo e ho un figlio di 10 anni. Sono certa che se ben amministrata possa diventare più vivibile e ospitale, a misura d’uomo, di mamma, di bambini, di famiglia. Una Milano da vivere.
Occorre un nuovo modello di comunità urbana.
Milano ha bisogno di legalità, di maggiori controlli e di spazi pubblici nelle periferie affinché chi ci vive possa sentirsi sicuro.
Milano ha bisogno di più mobilità sostenibile. Non di altro cemento, ma di parchi, aria pulita, luoghi di aggregazione.
L’amministrazione deve incentivare e aiutare la piccola e media impresa sul territorio il commercio l’artigianato, i negozi, con misure concrete e con progetti di microcredito agevolato.
La casa è un diritto. A Milano Più di 23.000 famiglie sono in lista di attesa per una casa. una vera emergenza. Una priorità.
Oltre ai grandi eventi culturali mondani bisogna dare spazio a giovani creativi. Investiamo sui teatri, mostre, anche a realtà ad oggi inascoltate e creiamo tra loro una connessione.
I nostri figli meritano il meglio, investiamo nella scuola, con mense biologiche, pasti equilibrati e con progetti sostenibili e con l’inserimento della connettività e spazi per il loro tempo libero.
Vogliamo restituire le istituzioni ai cittadini, rendendole trasparenti come una casa di vetro ed efficienti, eliminando tutti quei privilegi ai quali il MoVimento 5 Stelle ha da sempre rinunciato.
Milano ha bisogno di essere gestita da persone oneste e competenti, con una visione futura precisa del futuro e che abbiano a cuore gli interessi della collettività.
Milano ha bisogno di un cambiamento di mettere al centro i bisogni reali del cittadino. Deve diventare una città da vivere.
Miglioriamo insieme la nostra città.” Patrizia Bedori, candidata sindaco M5S Milano

PREVIOUS

L’amianto uccide ancora: le proposte M5S per eliminarlo

NEXT

Il New York Times boccia il Jobs Act
Related Post
Marzo 10, 2015
#IoNonLeggoRepubblica di De Benedetti perchè racconta balle
Novembre 2, 2015
La Calabria affonda nell’indifferenza del governo
Giugno 25, 2015
Fate l’amore, non fate la guerra
Gennaio 16, 2015
Achille e Noah, benvenuti in Italia!
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
L’Inghilterra ha mostrato al mondo come sostituire i sussidi agricoli
Il Blog di Beppe Grillo
Batteri marini mangiano la plastica biodegradabile in squadra
Il Blog di Beppe Grillo
Chi inquina paga: uno studio presenta il conto a stati, imprese e privati
Il Blog di Beppe Grillo
Volkswagen verso l’industria della guerra
Il Blog di Beppe Grillo
Zettajoule, il contatore nascosto della febbre del pianeta
Il Blog di Beppe Grillo
Meta e Google condannate a pagare 3 milioni per dipendenza da social
Il Blog di Beppe Grillo
L’India paga il lavoro invisibile di milioni di donne
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com