21

Jan
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
456 views 2 min 0 Comment

Achille e Noah, benvenuti in Italia!

beppegrillo.it - Gennaio 16, 2015

immagine: foto di Anne Geddes

“Oggi sono nati Achille e Noah, figli di Gianni Bertolini, consigliere comunale di Bovolone. Gianni, insieme a Renzo e Mirco, sono stati i primi portavoce M5S eletti in Verona e provincia. In questi anni hanno aiutato tutti coloro che sono venuto dopo e hanno tracciato il segno su come agire con onesta’, correttezza e trasparenza.
Cari Achille e Noah,
oggi avete messo piede in Italia, un paese dove il Presidente della Repubblica, eletto contro la Costituzione per la seconda volta, copre i delitti della Terra dei Fuochi, in un gerontocomio dove il Consiglio dei Ministri e il suo Presidente che dovrebbero essere l’espressione di tutti gli Italiani, per la terza volta sono stati scelti non dal popolo ma dai Poteri Forti, dove chi elude centinaia di milioni di euro al fisco non va in galera viene “condannato” a qualche ora di servizi sociali.
Ma non spaventatevi. l’Italia non e’ tutto questo. L’Italia, una buona parte dell’Italia e del popolo italiano, è altro.
E’ un popolo che non si arrende, che tiene viva la flebile speranza di un Paese migliore, che lotta ogni ogni giorno contro le ingiustizie, la tracotanza dei potenti, le omissioni dei suoi Capi. Tiene viva la speranza grazie a tante persone (come il vostro papà!) che in questi anni si sono attivati e che lottano per un paese migliore. Lottano perché in questa notte della speranza, dal cielo scompaiano le nubi. E possiate rivedere le stelle. E assaporare il gusto dell’onestà.” Simone Bertin e gli attivisti M5S della provincia di Verona

PREVIOUS

Graticole per i candidati presidenti del M5S alle Regionali

NEXT

#Renzie libera tutti
Related Post
Luglio 24, 2015
#EquitaliaPigliatutto lo stipendio
Giugno 20, 2015
Scabbia
Novembre 21, 2015
Università: parte il tour M5S per abbassare le tasse
Febbraio 25, 2015
#Raiway, chi è il buffone?
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Il 2026 segna la svolta dell’IA sul lavoro, a rischio i neolaureati
Il Blog di Beppe Grillo
La violenza ha creato il capitalismo?
Il Blog di Beppe Grillo
Smartphone e salute mentale dei giovani: un equilibrio difficile ma necessario
Il Blog di Beppe Grillo
Una banca pubblica di cellule per mangiare carne senza allevamenti
Il Blog di Beppe Grillo
“Sei morto?” L’app cinese per giovani che vivono soli
Il Blog di Beppe Grillo
La prima biblioteca del ghiaccio per proteggere la memoria climatica dell’umanità
Il Blog di Beppe Grillo
16 milioni di posti di lavoro grazie all’energia rinnovabile
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com