18

Dec
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2010
287 views 55 sec 0 Comment

Mille Miglia blu

beppegrillo.it - Maggio 8, 2010


Le Mille Miglia blu con Frattini e la Prestigiacomo. Se si mettono in fila le 626.760 auto blu quante miglia si ottengono? E di quanto aumenta il debito pubblico?
“Sorpresa, l’auto blu corre alla Mille Miglia in mezzo a Bugatti, Ferrari e Jaguar d’epoca spuntano modernissime berline blindate che fanno tutto il percorso e salgono pure sul palco. Che ci fanno qui in mezzo? Seguono i ministri Frattini e Prestigiacomo…Non poteva essere altrimenti: nel Paese al mondo con più auto blu queste macchine “del palazzo” corrono anche alla Mille Miglia. I ministri Frattini e Prestigiacomo infatti stanno partecipando proprio in queste ore alla rievocazione storica della celebre corsa e così al seguito della loro Alfa Romeo Giulietta celeste, messa a disposizione dal museo storico della marca, ci sono sei auto blu. Si, sei: una scena surreale perché le macchine fanno proprio tutto il percorso della gara, in mezzo a Bugatti, Ferrari e Aston Martin d’epoca. Sono l’unica eccezione alla incredibile carovana di 375 auto storiche. Surreale la scena di ieri sera quando le vetture sono salite su un mega palco attrezzato proprio davanti Castel Sant’Angelo come se fossero auto d’epoca. Invece si trattava di Bmw serie 5 blindate, Alfa Romeo 159 e la solita sfilza di Lancia Thesis… IO LO RIPETO IL DEBITO PUBBLICO NON E’ MIO E NON LO PAGO… QUESTO E’ UN’ALTRO ESEMPIO DI CHI LO CREA A NOSTRE SPESE..” franco f.

PREVIOUS

Piazza Fontana, noi sapevamo

NEXT

La crisi piovuta dal cielo
Related Post
Dicembre 21, 2010
Il mestiere degli altri
Maggio 29, 2010
Italia in scadenza
Maggio 29, 2010
I fiori nei muri
Ottobre 7, 2010
E’ tutto un magna magna
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Voli aerei: sei disposto a pagare di più per inquinare di meno?
Il Blog di Beppe Grillo
Alpi senza 100 ghiacciai fra 8 anni
Il Blog di Beppe Grillo
I robotaxi sono già qui
Il Blog di Beppe Grillo
BastaPensieri, una risposta concreta al bisogno di salute mentale
Il Blog di Beppe Grillo
Il nuovo volto delle megalopoli asiatiche
Il Blog di Beppe Grillo
Cibo e fossili: 5 miliardi di danni ambientali ogni ora
Il Blog di Beppe Grillo
Il Giappone e la sfida alle terre rare cinesi
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com