26

Jul
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2010
365 views 55 sec 0 Comment

Mille Miglia blu

beppegrillo.it - Maggio 8, 2010


Le Mille Miglia blu con Frattini e la Prestigiacomo. Se si mettono in fila le 626.760 auto blu quante miglia si ottengono? E di quanto aumenta il debito pubblico?
“Sorpresa, l’auto blu corre alla Mille Miglia in mezzo a Bugatti, Ferrari e Jaguar d’epoca spuntano modernissime berline blindate che fanno tutto il percorso e salgono pure sul palco. Che ci fanno qui in mezzo? Seguono i ministri Frattini e Prestigiacomo…Non poteva essere altrimenti: nel Paese al mondo con più auto blu queste macchine “del palazzo” corrono anche alla Mille Miglia. I ministri Frattini e Prestigiacomo infatti stanno partecipando proprio in queste ore alla rievocazione storica della celebre corsa e così al seguito della loro Alfa Romeo Giulietta celeste, messa a disposizione dal museo storico della marca, ci sono sei auto blu. Si, sei: una scena surreale perché le macchine fanno proprio tutto il percorso della gara, in mezzo a Bugatti, Ferrari e Aston Martin d’epoca. Sono l’unica eccezione alla incredibile carovana di 375 auto storiche. Surreale la scena di ieri sera quando le vetture sono salite su un mega palco attrezzato proprio davanti Castel Sant’Angelo come se fossero auto d’epoca. Invece si trattava di Bmw serie 5 blindate, Alfa Romeo 159 e la solita sfilza di Lancia Thesis… IO LO RIPETO IL DEBITO PUBBLICO NON E’ MIO E NON LO PAGO… QUESTO E’ UN’ALTRO ESEMPIO DI CHI LO CREA A NOSTRE SPESE..” franco f.

PREVIOUS

Piazza Fontana, noi sapevamo

NEXT

La crisi piovuta dal cielo
Related Post
Aprile 25, 2010
Stiglitz, Greenwald e il futuro della crisi
Giugno 8, 2010
No Bertolaso, no party
Maggio 14, 2010
Sacrifici per tutti
Dicembre 26, 2010
Rossita, la nave dei veleni
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Step inside the circle: il legame tra traumi infantili e carcere
Il Blog di Beppe Grillo
Il Giappone paga i medici per evitare gli antibiotici inutili. E funziona
Il Blog di Beppe Grillo
L’IA cambia la Silicon Valley: i lavoratori tech riscoprono i sindacati
Il Blog di Beppe Grillo
Malta paga 25 mila euro ai giovani che rinunciano alla patente
Il Blog di Beppe Grillo
In Finlandia gli anziani vanno a vivere nelle case dei caregiver
Il Blog di Beppe Grillo
La città senza povertà
Il Blog di Beppe Grillo
Perchè è arrivato il momento dell’Urban Mining
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com