29

Nov
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2011
310 views 2 min 0 Comment

Il pasto delle iene

beppegrillo.it - Novembre 17, 2011

Un uomo uccide a colpi di sedia una donna. L’omicidio avviene nella villetta dove la vittima viveva con il marito e la figlia di sette anni, entrambi fuori casa. L’assassino viene subito rintracciato. Nel 2009 picchiò e puntò un coltello alla gola della sua ex fidanzata, e per questo è ora sotto processo. Senza un lavoro è stato accolto in un collegio di gesuiti che si occupa di servizi per anziani e disabili dove faceva l’inserviente. Marianna si dedicava ad attività sociali e la sua condotta è sempre stata irreprensibile. Frequentava la parrocchia e il collegio dei gesuiti, era molto religiosa. L’assassino interrogato dai Carabinieri ha detto di essere stato il suo amante per cinque mesi e di averla uccisa perché voleva lasciarlo. La parola di un miserabile è stata diffusa immediatamente come vera dalla stampa. Marianna, il nome della donna se l’è cercata insomma. Chi ha diffuso le dichiarazioni del carnefice? Perché ha potuto farlo? I giornali si sono scatenati come iene eccitate dall’odore del sangue sulla presunta tresca amorosa. “MADRE MASSACRATA A SAMARATE – L’AMANTE L’HA UCCISA CON UNA SEDIA”, Provincia di Varese. “VARESOTTO: MASSACRATA DALL’AMANTE CHE VOLEVA LASCIARE”, Agi. “Omicidio di Samarate, tra l’assassino e la vittima c’era una relazione“, Nanopress. “Ad uccidere Marianna il suo amante Domenico Cascino“, Usignolo News.”VARESE IL KILLER DI MARIANNA NON SI RASSEGNAVA ALLA FINE DELLA RELAZIONE”, corredato da “Ma tra i due era nata una relazione. Si trovavano in posti romantici, andavano a passeggio lungo il Ticino, e diverse volte lui era andato a casa di Marianna“, Corriere della Sera. “Choc nel Varesotto. Massacrata dall’amante che voleva lasciare“, Il Giornale.
Due giorni dopo i primi dubbi, intervengono le amiche della donna “su di lei solo calunnie“, una criminologa spiega che la relazione è frutto della fantasia e padre Alfredo Imperatori, fondatore di Iris Televita, il servizio per il quale lavorava Marianna da più di dieci anni dichiara che non c’è nessuna evidenza di un rapporto che non fosse di amicizia e chiede all’omicida di dire la verità. Di vero rimane solo il massacro di una donna prima e dopo la sua morte.

PREVIOUS

Siamo in guerra

NEXT

Una vita non vale una multa. Quartiere Stadera, Milano
Related Post
Luglio 31, 2011
Elio Catania, il poveraccio
Settembre 9, 2011
Il Giro della Padania
Dicembre 19, 2011
Passaparola – Il Papa non paga il sabato – di Gianluigi Nuzzi
Novembre 6, 2011
Tutti responsabili
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Tumore alla prostata, il Regno Unito dice no allo screening di massa
Il Blog di Beppe Grillo
12345 e il cervello urbano: come la Cina sta digitalizzando la vita in città
Il Blog di Beppe Grillo
L’impatto ambientale dell’IA
Il Blog di Beppe Grillo
Internet Society Italia Festeggia 25 anni con una giornata di eventi a Novara
Il Blog di Beppe Grillo
Niente giustifica la caccia: firma la petizione!
Il Blog di Beppe Grillo
Isole Marshall: il primo Stato al mondo con un reddito di base universale!
Il Blog di Beppe Grillo
Come i social media cambiano la comunicazione della scienza
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com