18

Dec
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
334 views 53 sec 0 Comment

Il M5S sbattuto fuori dagli uffici di Presidenza #LaPauraFa90

beppegrillo.it - Luglio 21, 2015

“Oggi è andata in scena l’ennesima porcata all’interno delle mura della Camera dei Deputati. Oggi si è votato per il rinnovo degli uffici di presidenza delle 14 commissioni parlamentari, cioè degli organi che gestiscono i lavori di queste commissioni. Il principio costituzionale di rappresentanza vuole che se il 25% degli italiani ha votato il M5S, dovrebbe vedere i suoi rappresentanti all’interno di questi luoghi decisionali. Così non è accaduto: il Pd si è accordato con tutte le altre forze politiche e si è spartito tutte le poltrone, tenendoci completamente esclusi. Questa è una cosa che non ha precedenti nella storia democratica del Paese. Significa che hanno paura di noi, che stanno capendo che possiamo andare a governare. E’ un dato di fatto.
Un altro dato fondamentale è che fino ad ora il M5S aveva molti incarichi all’interno di questi uffici di presidenza che valevano molti soldi, noi li abbiamo restituiti tutti, sono 250.000 euro e sono dentro il Fondo per le microimprese. Questi signori se li terranno tutti: ben 650.000 euro. Se le poltrone le avessimo occupate noi, questi soldi sarebbero tornati ai cittadini, le occupano loro, i soldi se li tengono loro e mantengono il potere.” Danilo Toninelli, M5S Camera

PS: E’ disponibile, in offerta libera, il libro #MuriamoEquitalia che raccoglie le testimonianze degli sventurati che hanno avuto a che fare con Equitalia e hanno raccontato la loro storia nei commenti sul blog!

muriamo_banner_.png

PREVIOUS

La febbre globale

NEXT

Pisapippa abbatte inutilmente #573Alberi di Milano
Related Post
Dicembre 22, 2015
Laura #Olivetti
Aprile 25, 2015
Lettera del M5S a Ban Ki-moon, segretario Generale dell’ONU #Libia
Ottobre 26, 2015
Passaparola: Salviamo il patrimonio artistico italiano, di Salvatore Settis
Giugno 24, 2015
Cantone risponde al M5S
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Voli aerei: sei disposto a pagare di più per inquinare di meno?
Il Blog di Beppe Grillo
Alpi senza 100 ghiacciai fra 8 anni
Il Blog di Beppe Grillo
I robotaxi sono già qui
Il Blog di Beppe Grillo
BastaPensieri, una risposta concreta al bisogno di salute mentale
Il Blog di Beppe Grillo
Il nuovo volto delle megalopoli asiatiche
Il Blog di Beppe Grillo
Cibo e fossili: 5 miliardi di danni ambientali ogni ora
Il Blog di Beppe Grillo
Il Giappone e la sfida alle terre rare cinesi
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com