21

Jun
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
421 views 2 min 0 Comment

I pacchetti di voti degli arrestati Pd a Roma #MarinoDimettiti

beppegrillo.it - Giugno 7, 2015

“Mafia Capitale, poniamo l’attenzione su due aspetti.
Il primo: gli arrestati del Pd, quanti voti hanno portato al Pd e quindi a Marino? Questo è un dato significativo! Eccoli:
1. Ozzimo (PD), ex-assessore alla casa, arrestato: 5.317 voti
2. Coratti (PD), ex-presidente dell’assemblea capitolina, arrestato: 6.410 voti
3. Pedetti (PD), presidente commissione patrimonio Comune di Roma, arrestato: 5.238 voti
4. Tassone (PD), ex-presidente Municipio Ostia, arrestato: 47.933 voti
5. Caprari, (Centro Democratico, maggioranza con Marino), consigliere comunale, arrestato: 1.474 voti
In totale ben 66.372 voti portati al PD romano da persone in galera. Come in Campania gli impresentabili hanno portato pacchetti di voti al Pd, non solo De Luca, ma tutti gli impresentabili, questo è successo anche nel Comune di Roma. Dobbiamo calcolare quanto questi delinquenti portano voti alla maggioranza, quindi al Pd e al sindaco Marino.
Le mazzette fanno tutte schifo, ma lucrare sull’emergenza casa a Roma, quindi su romani che vivono in case fatiscenti nelle periferie è infamante e vergognoso. Fa comodo non risolvere i problemi perché in acque torbide si pesca meglio, perché le emergenze devono continuare. Questo è diventato il Pd a Roma: un punto di riferimento del malaffare. Adesso provano a buttarla in caciara in ogni modo, lo vedete quello che fa Orfini che sta facendo come uomo una figura barbina, mi dispiace per lui, ma è pessimo. La buttano in caciara perché ci sono dentro fino al collo.
Riflettiamo su questo: i romani che non hanno casa o sono costretti a vivere in dimore fatiscenti, sono costretti a farlo perché c’è qualcuno che mangia sulle loro disgrazie. Mangiare sulle disgrazie per me è la colpa più grande che un uomo possa avere. Diffondiamo queste informazioni e non dimentichiamoci di #MafiaCapitale.” Alessandro Di Battista

PREVIOUS

Pensioni addio

NEXT

Il buon esempio del M5S a Livorno
Related Post
Gennaio 23, 2015
Verso il Partito Unico Berlusconi Renzie
Aprile 9, 2015
Il G8 e le verginelle
Dicembre 26, 2015
Gianluca Danise, un eroe italiano
Marzo 15, 2015
Son tutti gufi
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Generazione 5 Lavori
Il Blog di Beppe Grillo
Per la prima volta i social superano la TV come fonte di notizie
Il Blog di Beppe Grillo
Talossa, il paese nato in una camera da letto
Il Blog di Beppe Grillo
L’algoritmo sta cancellando il gusto personale
Il Blog di Beppe Grillo
La Cina banna gli influencer del lusso estremo
Il Blog di Beppe Grillo
Svizzera, bocciata la proposta anti-immigrazione sui 10 milioni di abitanti
Il Blog di Beppe Grillo
La strage invisibile nelle reti da pesca
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com