Sono la mamma di questo piccolo guerriero che fin dalla nascita ha dovuto lottare per conquistarsi un posto in questo mondo. Mio figlio é nato cardiopatico e sebbene abbia solo 4 anni appena compiuti ha già subito 4 interventi chirurgici di cui due a cuore aperto.
Purtroppo questi interventi non hanno risolto i problemi al cuore di mio figlio e solo al Boston Children’s Hospital (il miglior centro in U.S.A per la cardiochirurgia pediatrica) ci hanno offerto la possibilità di sottoporre nostro figlio ad altri due delicati interventi chirurgici per cercare di risolvere e speriamo di eliminare definitivamente i suoi problemi.
Fortunatamente la mia copertura assicurativa personale coprirà le spese degli interventi anche perchè il costo é a dir poco esorbitante!!
Le spese però saranno tante, dovremo andare e fermarci a Boston per un mese e mezzo e qualsiasi cosa extra é a pagamento, visite mediche, controlli di alta diagnostica ecc ecc, senza contare il vitto e l’alloggio. Qualsiasi cosa avesse bisogno mio figlio come ad esempio il semplice ossigeno é a pagamento; in America la sanità non funzione come qui in Italia, si paga tutto e a caro prezzo, ma le cose funzionano e anche bene! Abbiamo bisogno del vostro aiuto per far si’ che almeno dal punto di vista economico possiamo stare un pò più tranquilli.
Ogni vostro aiuto, anche piccolo, andrà DRITTO AL CUORE di ASCANIO!!!!
Grazie,
I Genitori di un cuore guerriero…
P.s. Nella foto che ho scelto per la nostra causa c’e’ il primo sorriso di mio figlio dopo una settimana dall’intervento…e’ una foto che rimarra’ per sempre impressa nella mia mente!
Ecco il link della raccolta: