02

Jun
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
284 views 3 min 0 Comment

Diretta da piazza del Popolo, Roma: La #Nottedellonestà

beppegrillo.it - Gennaio 24, 2015

La Notte dell’Onestà oggi 24 gennaio a Roma in piazza del Popolo a partire dalle 16.30. Gli onesti di tutta Italia sono invitati a partecipare! Insieme a noi durante la serata ci saranno Sabina Guzzanti, Dario Fo, Jacopo Fo, Fedez, Salvatore Borsellino, Ferdinando Imposimato, Enrico Montesano, Andrea Sartoretti, Claudio Santamaria e Claudio Gioè che reciteranno brani tratti dalle intercettazioni di Mafia Capitale e tanti altri. Sostieni l’evento con una donazione!

“Oggi a Piazza del Popolo a partire dalle 16.30 parleremo di lotta alla corruzione e alle mafie, per non rimuovere e mantenere vivo il ricordo delle scandalose vicende di #MAFIACAPITALE e nel resto d’Italia e per continuare a lottare insieme, dentro e fuori le istituzioni. Sarà un’occasione per stare insieme a tanti cari amici e ospiti che ci verranno a trovare e a sostenerci quale unica forza politica che possa vantarsi di parlare di onestà, perché non compromessa con questo Sistema marcio.
Tutto avrà inizio alle ore 16,30 e terminerà alle ore 21,00 e per questo desideriamo fornirvi le info principali per consentirvi di intervenire e di diffondere la notizia a chiunque fosse interessato a partecipare. Per l’occasione verranno realizzate diverse aree dove potrete muovervi a vostro completo agio e soprattutto dove potrete sentirvi cittadini attivi!
POSTAZIONI MUNICIPALI COMUNALI E REGIONALI – per orientarvi nel mondo a 5 stelle;
RACCOLTA FIRME – per sottoscrivere tutte le proposte a 5 stelle;
e inoltre:
AREA DIVERSAMENTE ABILI – area dedicata ai diversamente abili e ai loro accompagnatori. Sono garantiti un certo numero di posti per sedie a rotelle e posti a sedere. All’arrivo in piazza recatevi alla destra del palco, dove sarà presente un incaricato (Sig. Rolando) che avrà cura di occuparsi della vostra sistemazione. A fianco dell’area verranno posizionati i bagni chimici per diversamente abili.

PUNTI RISTORO – una piccola pausa per consumare gradevoli panini e bevande o per un caffè.
Per visualizzare il luogo dell’ evento su Googlemaps, cliccate QUI
Per sapere come raggiungere piazza del Popolo a Roma e dove pernottare approfondisci qui
Il MoVimento 5 Stelle rinuncia ai rimborsi elettorali e non attinge ad alcun tipo di sovvenzionamento pubblico per la realizzazione dei suoi eventi e battaglie politiche.
Per questo il vostro aiuto è sempre estremamente gradito e non dubitiamo che vorrete sostenere le nostre iniziative, attraverso una piccola donazione.
Potrete provvedere da subito effettuando un semplice versamento con bonifico bancario sul seguente IBAN: IT42 L033 5901 6001 0000 0132 316 – Intestatario: Associazione Grandi Eventi
Oppure con carta di credito o paypal, attraverso il seguente link :
https://beppegrillo.it/movimento/parlamento/nottedellonesta/
Siamo certi che non mancherete e che insieme faremo sentire la nostra voce per dire basta al malaffare. Per affermare che l’Onestà ci appartiene. Per non dimenticare!” I portavoce M5S in Parlamento

PREVIOUS

Renzie: #fuoriinomi, te lo chiede il popolo italiano

NEXT

La rosa del Partito Democratico #pdfuoriinomi
Related Post
Giugno 23, 2015
Vivienne Westwood contro il #TTIP
Giugno 1, 2015
Pensionati di cielo di terra e di mare!
Febbraio 1, 2015
Il Patriot Act europeo
Aprile 25, 2015
5 giorni a 5 Stelle: No all’immigrazione clandestina
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Energia solare dai binari del treno
Il Blog di Beppe Grillo
L’impatto ambientale dell’IA
Il Blog di Beppe Grillo
Blatten sepolta: il collasso del clima
Il Blog di Beppe Grillo
Per la Silicon Valley, l’IA non riguarda solo la sostituzione di alcuni lavori. Riguarda la sostituzione di tutti.
Il Blog di Beppe Grillo
io, l’assistente “invisibile” che “rivoluzionerà” la nostra vita
Il Blog di Beppe Grillo
Aldo Steinfeld: quando una visione diventa realtà
Il Blog di Beppe Grillo
Cina: bagni pubblici analizzano le urine
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com