27

Jun
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
351 views 2 min 0 Comment

Iniziano i lavori della strada con i soldi restitituiti dal M5S

beppegrillo.it - Giugno 25, 2015

articolo di Siciliafan

“Non soltanto declamazioni elettorali o promesse da marinaio: è tutto vero, da oggi partiranno i lavori per la bretella autostradale coi soldi del M5S. Martedì 25 giugno è il giorno da segnare in rosso col calendario perché i cantieri saranno aperti. A fine luglio, poi, l’apertura della vecchia regia trazzera adeguatamente asfaltata per consentire il transito delle vetture. In questo modo, sarà possibile evitare il lungo e tortuoso viaggio che costringe gli automobilisti – e non solo loro – a salire sulle montagne di Polizzi, con un risparmio di circa 40-50 minuti sui tempi attuali. La Palermo – Catania, insomma, ricuce lo strappo.

VIDEO Il servizio del Tg3 sull’impresa del M5S in Sicilia

Entusiasti, e non poteva essere altrimenti, i deputati regionali del Movimento 5 Stelle: “L’operazione è la risposta a chi ci accusa di essere solo protesta. Noi siamo già forza di governo. Rispondiamo con i fatti all’inerzia dei governi centrale e regionale che ancora cincischiano vergognosamente mentre l’economia isolana muore giornalmente. Ancora non c’è nemmeno l’ombra delle ruspe che dovrebbero realizzare la bretella. Qui si rischia di vedere passare invano non solo l’estate, ma anche l’autunno e, probabilmente, pure l’inverno. Facile per chi è comodante seduto in poltrona, magari ai piani alti di un ufficio statale o regionale. Molto meno per chi fa quotidianamente la spola in questa sfortunata autostrada. Crocetta prenda esempio. Il re dei proclami a vuoto faccia un bagno di umiltà e una volta tanto dia risposte concrete ai siciliani, che sono stanchi di false rivoluzioni e veri fallimenti. La scoppola di Gela gli serva da lezione. Cambi marcia per gli ultimi scampoli di mandato che gli rimangono. I siciliani ormai gli hanno dato il benservito.” Siciliafan

PREVIOUS

No al regolamento di Dublino

NEXT

27 giugno, Ostia, ore 21: Fiaccolata per l’onestà
Related Post
Marzo 28, 2015
#Redditodicittadinanza contro la povertà
Aprile 22, 2015
#EXPO: Rischio sicurezza per i trasporti pubblici
Maggio 26, 2015
Riprendiamoci i soldi dai partiti con il #bonus5stelle
Gennaio 15, 2015
#MorettiQuerelaciTutti, di Jacopo Berti – candidato presidente M5S Veneto
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
In Vietnam si spostano anche i morti per fare spazio al golf di Trump
Il Blog di Beppe Grillo
La Cina porta i data center sott’acqua
Il Blog di Beppe Grillo
Un volto può influenzare la giustizia?
Il Blog di Beppe Grillo
Sempre più persone usano l’intelligenza artificiale come terapeuta
Il Blog di Beppe Grillo
La Spagna lancia Paiporta, il maxi-impianto solare galleggiante
Il Blog di Beppe Grillo
Generazione 5 Lavori
Il Blog di Beppe Grillo
Per la prima volta i social superano la TV come fonte di notizie
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com