19

Jun
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
350 views 2 min 0 Comment

Iniziano i lavori della strada con i soldi restitituiti dal M5S

beppegrillo.it - Giugno 25, 2015

articolo di Siciliafan

“Non soltanto declamazioni elettorali o promesse da marinaio: è tutto vero, da oggi partiranno i lavori per la bretella autostradale coi soldi del M5S. Martedì 25 giugno è il giorno da segnare in rosso col calendario perché i cantieri saranno aperti. A fine luglio, poi, l’apertura della vecchia regia trazzera adeguatamente asfaltata per consentire il transito delle vetture. In questo modo, sarà possibile evitare il lungo e tortuoso viaggio che costringe gli automobilisti – e non solo loro – a salire sulle montagne di Polizzi, con un risparmio di circa 40-50 minuti sui tempi attuali. La Palermo – Catania, insomma, ricuce lo strappo.

VIDEO Il servizio del Tg3 sull’impresa del M5S in Sicilia

Entusiasti, e non poteva essere altrimenti, i deputati regionali del Movimento 5 Stelle: “L’operazione è la risposta a chi ci accusa di essere solo protesta. Noi siamo già forza di governo. Rispondiamo con i fatti all’inerzia dei governi centrale e regionale che ancora cincischiano vergognosamente mentre l’economia isolana muore giornalmente. Ancora non c’è nemmeno l’ombra delle ruspe che dovrebbero realizzare la bretella. Qui si rischia di vedere passare invano non solo l’estate, ma anche l’autunno e, probabilmente, pure l’inverno. Facile per chi è comodante seduto in poltrona, magari ai piani alti di un ufficio statale o regionale. Molto meno per chi fa quotidianamente la spola in questa sfortunata autostrada. Crocetta prenda esempio. Il re dei proclami a vuoto faccia un bagno di umiltà e una volta tanto dia risposte concrete ai siciliani, che sono stanchi di false rivoluzioni e veri fallimenti. La scoppola di Gela gli serva da lezione. Cambi marcia per gli ultimi scampoli di mandato che gli rimangono. I siciliani ormai gli hanno dato il benservito.” Siciliafan

PREVIOUS

No al regolamento di Dublino

NEXT

27 giugno, Ostia, ore 21: Fiaccolata per l’onestà
Related Post
Agosto 3, 2015
Passaparola: La fattoria delle coccole, di Guido Gerletti
Agosto 20, 2015
Vi racconto quel giorno a Montecitorio
Novembre 5, 2015
Tutti i numeri di #Italia5Stelle
Ottobre 20, 2015
Il M5S vola nei sondaggi, e non solo #Italia5Stelle
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Per la prima volta i social superano la TV come fonte di notizie
Il Blog di Beppe Grillo
Talossa, il paese nato in una camera da letto
Il Blog di Beppe Grillo
L’algoritmo sta cancellando il gusto personale
Il Blog di Beppe Grillo
La Cina banna gli influencer del lusso estremo
Il Blog di Beppe Grillo
Svizzera, bocciata la proposta anti-immigrazione sui 10 milioni di abitanti
Il Blog di Beppe Grillo
La strage invisibile nelle reti da pesca
Il Blog di Beppe Grillo
Ombrelloni vietati a Villasimius
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com