11

Jul
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2014
392 views 2 min 0 Comment

5 giorni a 5 Stelle/27: #fiatosulcolle

beppegrillo.it - Gennaio 31, 2014

“Sul Colle soffia il fiato della Costituzione e dei cittadini che alzano la testa. Il Movimento 5 Stelle ha depositato la richiesta di messa in stato d’accusa per il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, accusato, appunto, di aver più volte violato le prerogative costituzionali.
Questa azione prevista dalla Costituzione, è arrivata dopo una settimana di durissime battaglie parlamentari, che hanno visto la Presidente della Camera Boldrini tagliare politicamente la testa alla legittima opposizione el Movimento 5 Stelle. Lo ha fatto applicando per la prima volta nella storia in quel ramo del Parlamento la cosiddetta “ghigliottina” e far approvare un decreto che regala 7,5 miliardi di euro a banche private. Tappano la bocca a chi si oppone alla partitocrazia, un Questore della Camera prende a sberle la deputata del Movimento 5 Stelle Loredana Lupo, ma i “violenti” secondo i media di regime ed i partiti sono i 5 stelle.
L’attacco da parte del regime partitocratico, è continuato in Commissione Affari Costituzionali alla Camera. Si doveva discutere la legge elettorale di Renzi e Berlusconi. Il Presidente Sisto, in una commissione occupata gandhianamente dai parlamentari del Movimento 5 Stelle ha utilizzato il “metodo Boldrini” ed in meno di 20 secondi ha fatto votare la legge elettorale vergogna, senza permettere un minimo di discussione e senza effettuare la verifica dei voti.
Nel buio una luce. Il via libera in Senato alla legge sul 416/ter contro il voto di scambio politico mafioso, con il Movimento 5 Stelle che ha avuto un ruolo decisivo nel presentare emendamenti migliorativi e respingere gli attacchi di Forza Italia e Nuovo Centro Destra che volevano depotenziare questa norma. Ma questo la stampa di regime non ve lo racconta” M5S Camera e Senato

PREVIOUS

#Boldriniacasa

NEXT

Nessuna pietà per i corrotti #NuovaResistenza
Related Post
Agosto 4, 2014
Questa estate non abbandonare la Costituzione
Aprile 11, 2014
La Rai è in overdose di Renzie
Agosto 2, 2014
La disoccupazione giovanile del governo Renzi
Febbraio 18, 2014
#BeppeaSanremo2014
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Il progresso che taglia posti di lavoro
Il Blog di Beppe Grillo
In Corea del Sud crescono negozi senza personale, basati sull’onestà dei clienti
Il Blog di Beppe Grillo
Reddito di base universale: via libera alla raccolta firme per chiederlo all’Europa
Il Blog di Beppe Grillo
Barcellona distribuisce braccialetti anti-caldo ai lavoratori all’aperto
Il Blog di Beppe Grillo
L’AI consuma troppa energia: la prossima frontiera è la luce
Il Blog di Beppe Grillo
Oltre 200.000 fusti radioattivi sul fondo dell’Atlantico
Il Blog di Beppe Grillo
A Milano nasce la sede del primo sindacato dedicato ai diritti dei robot
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com