Qualcuno mi ha regalato un libro : Viaggio nelle tenebre del Centro Aurora, Centro Nazionale per i bambini scomparsi e sessualmente abusati. Lho letto. Sono stato male. E giusto che stiate male anche voi. Chiederò alleditore il permesso di pubblicarlo sul blog.
E un documento sulla pedofilia, sul traffico dorgani e sul satanismo. Attori protagonisti: i bambini. Palcoscenico: lItalia.
Dal libro:
In Italia calcolando esclusivamente i dati delle denunce effettuate dallanno 2004 fino a marzo 2007, si scopre che i minori scomparsi e non ancora ritrovati sono ben 3.399.
Alcuni minori scomparsi saranno tristemente destinati al traffico di organi, come macabri pezzi di ricambio. Le stime in merito sono a dir poco raccapriccianti e ci presentano una vera e propria tabella dei prezzi … 50.000 euro un neonato, 30.000 un fegato, 15.000 le cornee … LItalia secondo la Direzione Distrettuale Antimafia di Trieste, è un luogo di grande passaggio per la compravendita di organi, tanto che è stato presentato un dossier in merito al Viminale. Pier Luigi Vigna, Procuratore Nazionale Antimafia … ha denunciato che nel solo 2004 sono state circa 30.000 le vittime del traffico di esseri umani.
E lItalia è attiva anche nellimport dallestero:
LItalia è denunciata da René Bridel, rappresentante nellOnu dellAssociazione Internazionale Giuristi per la Difesa della Democrazia, dal quotidiano La Nacion di Buenos Aires, da O Globo di Rio de Janeiro e da la La Repubblica di Lima: il nostro Paese viene definito come il maggior importatore di bimbi brasiliani, come il più importante compratore … Léon Schwartzenberg, eurodeputato, ha affermato che : Dal 1988 al 1992 quattromila bambini brasiliani hanno lasciato la loro terra per lItalia. Il motivo ufficiale è sempre ladozione, ma di questi piccoli in cerca di famiglia ne sono stati ritrovati vivi solo mille …