16

Jun
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
386 views 2 min 0 Comment

Sottoscrizione popolare per i poliziotti senza soldi per le divise

beppegrillo.it - Maggio 13, 2015

 

“Poliziotti costretti a comprare le divise estive. Il Sindacato di Polizia Consap lancia una sottoscrizione popolare. Già da quest’anno la Polizia di Stato ha deciso di adottare le nuove divise per gli uffici operativi come le volanti e i Reparti Prevenzione Crimine. Ma anche un normalissimo ammodernamento delle divise è qualcosa che il ministero dell’Interno non riesce a gestire perché è troppo oneroso. Ma adesso che con l’estate che incalza è scattato o sta per scattare l’uso dell’Uniforme estiva cominciano i dolori. In molte città d’Italia (da Roma a Lucca, da Milano a Messina, da Palermo a Pistoia) i magazzini che dovrebbero rifornire i Poliziotti con questa divisa nuova non hanno capi a sufficienza per tutti! Sembra incredibile ma molti poliziotti sono stati costretti a comprare di tasca loro parte dell’abbigliamento, come t-shirt o pantalone o a fare riadattare il pantalone invernale facendo togliere l’imbottitura, sempre a proprie spese. Altri poliziotti, invece, stanno continuando ad usare le vecchie divise estive dell’anno scorso, le cosidette atlantiche e così abbiamo volanti con divise diverse. In una Italia di sprechi la Polizia è messa sempre al fondo del fondo. Questo ci fa capire di quanto poco valga la sicurezza da noi. Mi chiedo che impatto su noi poliziotti possa avere questa situazione di disorganizzazione, mancanza di fondi e sostanziale abbandono degli operatori di polizia. Per questa ragione abbiamo deciso di lanciare una sottoscrizione Popolare affinché la gente possa versare sul nostro conto corrente dei fondi con i quali comprare le magliette da dare ai poliziotti. Il versamento si può effettuare sul cc bancario IT75G0200805181000300410812 Unicredit intestato a Consap Segreteria Nazionale, con la causale “contributo acquisto divise polizia italiana“.” Giorgio Innocenzi e Igor Gelarda, Sindacato di Polizia Consap

PREVIOUS

Beppe Grillo all’#assembleaENI

NEXT

M5S, Aosta c’è!
Related Post
Ottobre 15, 2015
La #Trazzera5Stelle resiste al maltempo, le altre strade chiudono
Novembre 20, 2015
Embargo ai produttori di armi: #DissanguiamoIsis
Maggio 26, 2015
#Ecobonus a 5 Stelle
Settembre 18, 2015
Controllo caldaie ai morti
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
La Cina banna gli influencer del lusso estremo
Il Blog di Beppe Grillo
Svizzera, bocciata la proposta anti-immigrazione sui 10 milioni di abitanti
Il Blog di Beppe Grillo
La strage invisibile nelle reti da pesca
Il Blog di Beppe Grillo
Ombrelloni vietati a Villasimius
Il Blog di Beppe Grillo
La povertà è una scelta politica
Il Blog di Beppe Grillo
Mangiamo sei volte più pollo dei nostri nonni
Il Blog di Beppe Grillo
La fattoria dove adotti un albero e ricevi il raccolto a casa
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com