25

Jun
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2014
354 views 2 min 0 Comment

Schulz, il krapò di Renzie

beppegrillo.it - Maggio 11, 2014

Siamo tornati ai tempi della guerra del fascismo alla Grecia alla quale avremmo, secondo Mussolini, dovuto spezzare le reni. Allora i tedeschi dovettero intervenire per evitare una disastrosa sconfitta italiana. Oggi al posto delle truppe inviate in Grecia c’è Renzie in difficoltà, il valletto della Germania che va eletto a tutti i costi per evitare di cancellare il Fiscal Compact e di introdurre gli eurobond lasciando così alla Germania l’attuale egemonia economica sul continente. Renzie potrebbe non farcela, più che balle non dice, ed ecco allora il soccorso teutonico sotto forma dello sturmtrppen Martin Schulz che ormai sta facendo campagna elettorale permanente in Italia per il Pd. Ieri a Firenze, nella patria dell’Ebetino, ha rilasciato una lunga intervista a Aldo Cazzullo, detto doppia lingua felpata, nella quale ha paragonato Grillo a Stalin. Schulz dovrebbe ricordarsi che l’accordo con Stalin lo fece la Germania di Hitler con il patto Molotov-Ribbentrop che precipitò il mondo nella seconda guerra mondiale. Renzie è il mandatario degli interessi tedeschi in Italia, il M5S che lo batterà nelle prossime elezioni, il pericolo numero uno dei banchieri tedeschi, della BCE e della Troika. A proposito della Troika, perché non chiede i risarcimenti per i danni di guerra alla Germania per l’occupazione della Grecia nell’ultima guerra mondiale oltre a spolpare quest’ultima per garantire i crediti alle banche? Schulz sta facendo campagna elettorale permanente per un partito di un altro Paese insultando con il suo linguaggio milioni di italiani che hanno votato il M5S. Berlusconi non aveva tutti i torti a chiamarlo kapò anche se assomiglia di più a un krapò, , nel senso di crapùn, crapa dura con il chiodo sull’elmetto, che non tiene vergogna a sparare cazzate.
Il krapò Schulz ha detto che Grillo è soltanto vento. In parte è vero. Il M5S è un vento del sud che sta per arrivare a Bruxelles. Il krapò si tenga forte. Potrebbe essere un uragano.

PREVIOUS

I politici della porta accanto

NEXT

#Vinciamonoi Tour – Treviso
Related Post
Aprile 14, 2014
Se questo è un Paese
Dicembre 31, 2014
Don Ciotti appoggia il reddito di cittadinanza contro le mafie
Marzo 22, 2014
Reddito di cittadinanza solo per i dipendenti dei partiti
Agosto 15, 2014
Le famiglie italiane hanno un debito medio di 19.251 euro
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
La Cina porta i data center sott’acqua
Il Blog di Beppe Grillo
Un volto può influenzare la giustizia?
Il Blog di Beppe Grillo
Sempre più persone usano l’intelligenza artificiale come terapeuta
Il Blog di Beppe Grillo
La Spagna lancia Paiporta, il maxi-impianto solare galleggiante
Il Blog di Beppe Grillo
Generazione 5 Lavori
Il Blog di Beppe Grillo
Per la prima volta i social superano la TV come fonte di notizie
Il Blog di Beppe Grillo
Talossa, il paese nato in una camera da letto
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com