17th

Sep
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > TERRA FUTURA
71 views 51 secs 0 Comment

Nel Regno Unito il primo servizio postale con droni

beppegrillo.it - Agosto 3, 2023

Una nuova alba nel settore delle consegne, Royal Mail, l’azienda postale britannica, ha avviato i suoi primi servizi di consegna tramite droni nel Regno Unito.

I primi servizi di droni del paese sono iniziati alle isole Orcadi, grazie a uno sforzo di collaborazione tra Royal Mail e Skyports Drone Services. I droni porteranno lettere e pacchi tra dall’ufficio di consegna Kirkwall di Royal Mail a Stromness, da dove Skyports Drone Services effettuerà consegne con droni al personale Royal Mail su Graemsay e Hoy. Da queste località, gli impiegati delle poste effettueranno quindi i loro soliti percorsi di consegna dell’isola.

Il clima e la geografia delle Orcadi possono influire sulla capacità di fornire un servizio di consegna senza interruzioni. Ad esempio, le pause nell’orario dei traghetti, con cui viene trasportata parte della posta, sono comuni durante il maltempo a causa delle difficoltà di attracco delle navi. Nel comunicato stampa della società si legge che l’uso di droni elettrici per la consegna tra le isole porterà anche significativi miglioramenti della sicurezza, garantendo che i lavoratori delle poste possano consegnare tra porti e porti turistici in tutte le Orcadi senza rischi. Ci saranno anche risparmi sulle emissioni.

Il servizio per adesso sarà svolto in via sperimentale per tre mesi, e potrebbe essere esteso in modo permanente all’interno dei quadri legali esistenti dopo averne valutato la fattibilità.

PRECEDENTE

Abbiamo esaurito le risorse della Terra

SUCCESSIVO

A Messa con ChatGPT
Altri articoli
Febbraio 13, 2018
Mars Science City: nel deserto di Dubai si simula la vita su Marte
Marzo 16, 2019
Cannabis Legale: la più grande macchina per la creazione di posti di lavoro
Ottobre 13, 2021
I rifiuti elettronici del 2021 supereranno la Grande Muraglia Cinese
Aprile 8, 2020
L’economia dell’idrogeno: una strada verso la decarbonizzazione
Comments are closed.

Cervelli

Il Blog di Beppe Grillo
Il 5G, il cambiamento climatico, i siti porno
Il Blog di Beppe Grillo
Lettera aperta dei milionari al G20: “Tassate i super ricchi!”
Il Blog di Beppe Grillo
Quando le macchine sono programmate per uccidere

Terra Futura

Il Blog di Beppe Grillo
Abbiamo superato 6 dei 9 limiti planetari
Il Blog di Beppe Grillo
Con Japan Airlines parti senza bagaglio e i vestiti te li dà la compagnia aerea
Il Blog di Beppe Grillo
4 giorni a settimana: l’azienda italiana che salvaguarda il lavoratore
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

BEPPEGRILLO.IT

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2023 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com