21

May
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > TERRA FUTURA
232 views 51 sec 0 Comment

Nel Regno Unito il primo servizio postale con droni

beppegrillo.it - Agosto 3, 2023

Una nuova alba nel settore delle consegne, Royal Mail, l’azienda postale britannica, ha avviato i suoi primi servizi di consegna tramite droni nel Regno Unito.

I primi servizi di droni del paese sono iniziati alle isole Orcadi, grazie a uno sforzo di collaborazione tra Royal Mail e Skyports Drone Services. I droni porteranno lettere e pacchi tra dall’ufficio di consegna Kirkwall di Royal Mail a Stromness, da dove Skyports Drone Services effettuerà consegne con droni al personale Royal Mail su Graemsay e Hoy. Da queste località, gli impiegati delle poste effettueranno quindi i loro soliti percorsi di consegna dell’isola.

Il clima e la geografia delle Orcadi possono influire sulla capacità di fornire un servizio di consegna senza interruzioni. Ad esempio, le pause nell’orario dei traghetti, con cui viene trasportata parte della posta, sono comuni durante il maltempo a causa delle difficoltà di attracco delle navi. Nel comunicato stampa della società si legge che l’uso di droni elettrici per la consegna tra le isole porterà anche significativi miglioramenti della sicurezza, garantendo che i lavoratori delle poste possano consegnare tra porti e porti turistici in tutte le Orcadi senza rischi. Ci saranno anche risparmi sulle emissioni.

Il servizio per adesso sarà svolto in via sperimentale per tre mesi, e potrebbe essere esteso in modo permanente all’interno dei quadri legali esistenti dopo averne valutato la fattibilità.

PREVIOUS

Abbiamo esaurito le risorse della Terra

NEXT

A Messa con ChatGPT
Related Post
Giugno 13, 2018
Fame Zero è possibile solo con Zero Lavoro Minorile
Novembre 30, 2023
I combustibili fossili uccidono 5 milioni di persone all’anno
Gennaio 8, 2019
Il mio rappresentante in parlamento è mai stato condannato?
Febbraio 18, 2019
Salviamo le tigri selvatiche!
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Quanta immondizia generiamo al giorno?
Il Blog di Beppe Grillo
Le sedie che crescono sugli alberi
Il Blog di Beppe Grillo
I Mondiali più caldi e più inquinanti di sempre
Il Blog di Beppe Grillo
Jensen Huang: “Idraulici ed elettricisti, questo è il vostro momento!”
Il Blog di Beppe Grillo
Meno ore, più vita, stessa produttività: il successo della settimana di 4 giorni
Il Blog di Beppe Grillo
Gli istruttori di fitness creati con l’IA che vendono risultati irreali
Il Blog di Beppe Grillo
Parag Khanna: “Dopo Hormuz, il mondo ridisegna le sue rotte”
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com