07

Nov
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
307 views 2 min 0 Comment

L’#UnitàDisinforma con i tuoi soldi, dille di smettere

beppegrillo.it - Dicembre 2, 2015

immagine: la prima pagina dell’Unità di oggi alla prova della realtà di Livorno. Disinformazione pure.

Da quando è tornata l’Unità l’Italia ha fatto un altro balzo indietro nelle classifiche internazionali della libertà di stampa. Un giornale di proprietà del Pd pagato con i soldi di tutti i cittadini per fare propaganda e disinformazione contro il M5S. In particolare contro i sindaci 5 Stelle, come annunciato da Francesco Nicodemo, che da palazzo Chigi si occupa con scarsi risultati della comunicazione del Pd che continua a scendere nei sondaggi. La linea editoriale dell’Unità è quella del Pd: dire sempre e comunque il contrario della verità. Esempi? Il M5S cresce, l’Unità dice che non è vero. Il M5S propone trasparenza sulla consulta, l’Unità parla di ricatto. L’amministrazione M5S rimette in sesto Pomezia, per l’Unità è il contrario.
L’Unità ha ricevuto dallo Stato oltre 152 milioni di euro in 24 anni. Una media di 6,3 milioni all’anno, oltre 500 mila euro al mese, 17 mila euro al giorno. Il giornale piddino era (finalmente) fallito lo scorso anno e non sarebbe più tornato se circa un mese fa lo Stato, cioè noi, non avesse pagato i suoi debiti: 107 milioni di euro pubblici alle banche creditrici della vecchia gestione dell’Unità. Il debito dovevano pagarlo i DS, che oggi pare siano scomparsi… controllare nelle casse del Pd? No! Meglio svuotare le tasche dei cittadini. L’Unità fa propaganda e disinforma, è un disservizio pubblico. I debiti pregressi li paghi il Pd con i soldi delle primarie. Manda un tweet con #UnitàDisinforma per dire di smettere di usare i tuoi soldi.

VIDEO I debiti dell’Unità LI PAGHI TU

PREVIOUS

Menomale che era un piano di salvataggio!

NEXT

#573Alberi nuovi per Milano
Related Post
Dicembre 5, 2015
Comunali di Roma. Prima tappa
Giugno 23, 2015
Cantone testimonial del Pd?
Luglio 9, 2015
Il nuovo mondo con i #Brics
Novembre 28, 2015
Alla fiera dell’est
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
NEO, il robot domestico in vendita a 18.000 euro
Il Blog di Beppe Grillo
Le vernici che mangiano inquinanti e riscaldano le case
Il Blog di Beppe Grillo
L’Italia che muore lavorando
Il Blog di Beppe Grillo
L’intelligenza artificiale può essere “avvelenata” con appena 250 documenti
Il Blog di Beppe Grillo
Solo l’1% dei mari costieri potrebbe coprire un terzo del fabbisogno elettrico mondiale
Il Blog di Beppe Grillo
Come i produttori di sigarette traggono profitto da chi smette di fumare
Il Blog di Beppe Grillo
Guterres: “l’umanità ha mancato l’obiettivo climatico di 1,5°C, conseguenze devastanti”
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com