16

Jun
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
376 views 2 min 0 Comment

La #NotteDellOnestà il 24 gennaio a Roma, con Claudio Gioè

beppegrillo.it - Gennaio 15, 2015

La Notte dell’Onestà il 24 gennaio a Roma in piazza del popolo a partire dalle 17.00. Gli onesti di tutta Italia sono invitati a partecipare! Insieme a noi ci saranno Sabina Guzzanti, Dario Fo, Jacopo Fo, Fedez, Salvatore Borsellino, Ferdinando Imposimato, Enrico Montesano, Andrea Sartoretti, Claudio Santamaria e Claudio Gioè che reciteranno brani tratti dalle intercettazioni di Mafia Capitale e tanti altri che stanno dando la loro adesione in queste ore.

Roberta Lombardi: Ciao, il 24 Gennaio: Piazza del Popolo e Notte dell’Onestà!
Aspettiamo tutti i cittadini onesti che non vogliono dimenticare, non vogliono rimuovere quello che sta succedendo nella nostra città, in questi giorni. E purtroppo anche nel resto d’Italia. Insieme a noi tanti, tanti amici, tra cui anche Claudio Gioè.

Cluadio Gioè: Ciao a tutti. In effetti l’obiettivo di questa serata è proprio ricordare! Ricordare insieme quello che già sembra un passato remoto. Ovvero il saccheggio di questa città, da parte di un’amministrazione pubblica che ha dimostrato di saper fare benissimo
il malaffare! Ma purtroppo si è occupata molto poco dei bisogni dei cittadini romani. Per cui noi chiamiamo tutti i cittadini romani a ricordare con noi le malefatte di questa banda. Il 24 Gennaio in Piazza del Popolo!

Lombardi: E oltre a ricordare le malefatte è un momento anche per stare indieme e dare un segnale forte che i cittadini onesti ci sono! Sono vivi e vogliono riprendersi la cosa pubblica. A partire da Roma. Vi aspettiamo e donate anche solo un Euro per permetterci di accendere un’altra stella!

PREVIOUS

Italia senza legge

NEXT

#MorettiQuerelaciTutti, di Jacopo Berti – candidato presidente M5S Veneto
Related Post
Febbraio 23, 2015
Dopo Tsipras c’è solo Alba Dorata
Febbraio 26, 2015
Napoli, vedi Itron e poi muori
Marzo 30, 2015
Se non ora quando?
Settembre 29, 2015
Per la cultura non c’è niente da festeggiare, di Stefano Benni
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
La Cina banna gli influencer del lusso estremo
Il Blog di Beppe Grillo
Svizzera, bocciata la proposta anti-immigrazione sui 10 milioni di abitanti
Il Blog di Beppe Grillo
La strage invisibile nelle reti da pesca
Il Blog di Beppe Grillo
Ombrelloni vietati a Villasimius
Il Blog di Beppe Grillo
La povertà è una scelta politica
Il Blog di Beppe Grillo
Mangiamo sei volte più pollo dei nostri nonni
Il Blog di Beppe Grillo
La fattoria dove adotti un albero e ricevi il raccolto a casa
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com