30

May
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
418 views 2 min 0 Comment

Il TTIP fa più male del prosciutto #NoTTIP

beppegrillo.it - Ottobre 26, 2015

Il Blog l’anno scorso ha pubblicato un post del Professor Franco Berrino con 12 raccomandazioni per la prevenzione dei tumori basate sugli studi scientifici certificati dall’OMS.

Tra queste c’era la “raccomandazione di limitare le carni rosse e di evitare le carni conservate che da noi vuole dire soprattutto evitare i salumi perché sono legati ai tumori dell’intestino, dell’esofago, stomaco e intestino”. Oggi tutti i giornaloni riportano che l’OMS ha dichiarato che le carni lavorate sono “cancerogene” al pari delle sigarette. Dimenticano le altre undici raccomandazioni per la prevenzione del cancro tra le quali spicca “Evitate le bevande zuccherate… perché lo zucchero è una sostanza nociva che è meglio abolire totalmente dalla nostra dieta” e “non bere le bevande alcoliche“. Perchè fare un’informazione parziale e creare inutili allarmismi tra la popolazione che porteranno a un crollo della vendita di salumi?

VIDEO Lo zucchero fa male

Perchè non dire che anche lo zucchero è dannoso, che le bibite zuccherate fanno male alla salute e che i primi a rimetterci sono sempre i bambini a cui vengono fatte ingurgitare queste bevande fatte passare per buone dalla pubblicità? Forse perché con il TTIP dagli USA arriverà il pollo al cloro e altre aberrazioni alimentari ricche di zucchero a sostituire i nostri salumi “cancerogeni“?

VIDEO TTIP e pollo al cloro

L’alimentazione è una cosa seria, non lasciatevi ingannare dalla propaganda dei giornali: il TTIP causerà alla salute degli italiani molti più danni di qualche fettina di prosciutto eppure nessun giornale ha fatto informazione sull’argomento. Leggi il post del professor Berrino per una informazione completa sulle raccomandazioni per la prevenzione del cancro.

PREVIOUS

Passaparola: Salviamo il patrimonio artistico italiano, di Salvatore Settis

NEXT

#Trazzera5Stelle: pronta in tempo e pagata in anticipo
Related Post
Marzo 10, 2015
L’intervista di Gianroberto Casaleggio al Corriere della Sera #redditodicittadinanza
Marzo 19, 2015
Lo spreco di soldi per la disastrosa comunicazione di #Expo
Gennaio 26, 2015
La #nottedellonestà dall’estero
Agosto 6, 2015
Toccategli tutto ma non gli stipendi
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Il volto “perfetto” dell’intelligenza artificiale
Il Blog di Beppe Grillo
La Cina stanca dell’ufficio sogna le pecore
Il Blog di Beppe Grillo
La rivoluzione lenta della bicicletta
Il Blog di Beppe Grillo
Cina e India spingono il sorpasso delle rinnovabili
Il Blog di Beppe Grillo
Meta: 56 miliardi in 3 mesi e 8000 persone licenziate
Il Blog di Beppe Grillo
Quando l’Intelligenza Artificiale scopre la lotta di classe
Il Blog di Beppe Grillo
Le Chiese all’Europa: “Basta fossili, salvate la casa comune”
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com