17

Jun
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
342 views 2 min 0 Comment

Da ottobre stangata sulle bollette!

beppegrillo.it - Settembre 30, 2015

“Da ottobre i costi dell’energia elettrica e del gas per le famiglie italiane aumenteranno ancora!
In un Paese con il più alto potenziale europeo da energie rinnovabili e con oltre l’80% di sottosuolo geotermico, è assurdo dover prendere ancora il gas da Putin e l’elettricità dal carbone.
Siamo in un momento storico pieno di opportunità, potremmo avere un piano energetico nazionale serio, per produrci autonomamente l’energia e slegarci dai vincoli di politica estera, per far risparmiare le famiglie sulle bollette e diminuire i costi sulla produzione del Made in Italy.

Purtroppo abbiamo un Governo totalmente immobile:
– che si galvanizza per +0,9% di Pil, ma non dice che il dato positivo è da ricondurre al costo del petrolio e dell’euro che si è quasi dimezzato rispetto all’anno scorso. C’è quindi poco da gioire, perché se oggi avessimo i prezzi di un anno fa, saremmo ancora in recessione. Quindi se aumentano di nuovo siamo fregati.

VIDEO “Mettiamo un freno alle disperate bugie di Renzi”

– si esalta per l’aumento dei consumi, ma i piccoli esercizi commerciali segnano -0,2%, ancora in recessione: tutta la ricchezza sta andando verso i grandi centri commerciali a causa delle assurde liberalizzazioni fatte da Monti, Letta e dall’attuale governo.
– festeggia per i posti di lavoro in più, ma non vi dice che nel calcolo degli occupati ci sono anche gli sfruttati di Expo e i tirocini (!!) di “Garanzia Giovani“: decine di migliaia di persone che non percepiscono stipendi veri.
Voglio un Governo che sappia sfruttare questo momento storico, per rilanciare l’edilizia con gli ecobonus e il Made in Italy con la lotta alla contraffazione. Tagliamo le spese inutili per abbassare le tasse.
Per farlo bisogna mandare a casa questo Governo amico dei furbi.” Luigi Di Maio

PREVIOUS

#Italia5Stelle: Italia senza privilegi per gli ”onorevoli”

NEXT

Flavio Oreglio a #Italia5Stelle a Imola il 17 e 18 ottobre
Related Post
Maggio 14, 2015
Il #profetaFassino
Aprile 25, 2015
5 giorni a 5 Stelle: No all’immigrazione clandestina
Settembre 21, 2015
#Equitalia deruba anche i disabili!
Novembre 28, 2015
Disastro ambientale in Brasile: la situazione è gravissima
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Talossa, il paese nato in una camera da letto
Il Blog di Beppe Grillo
L’algoritmo sta cancellando il gusto personale
Il Blog di Beppe Grillo
La Cina banna gli influencer del lusso estremo
Il Blog di Beppe Grillo
Svizzera, bocciata la proposta anti-immigrazione sui 10 milioni di abitanti
Il Blog di Beppe Grillo
La strage invisibile nelle reti da pesca
Il Blog di Beppe Grillo
Ombrelloni vietati a Villasimius
Il Blog di Beppe Grillo
La povertà è una scelta politica
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com