22

Jun
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
399 views 3 min 0 Comment

Comuni a 5 Stelle

beppegrillo.it - Ottobre 20, 2015

Il M5S è nato nel territorio e i suoi primi successi elettorali li ha avuti nei Comuni. Il Comune di Sarego in provincia di Vicenza è stato il primo a Cinque Stelle con il sindaco Roberto Castiglion, ne sono seguiti poi molti altri. Mira, Assemini, Parma, Gela, Livorno, Ragusa, Pomezia, Quarto sono alcuni tra i Comuni a 5 Stelle. Un minimo comune denominatore delle nostre amministrazioni comunali è stata la riduzione del debito nonostante i tagli feroci del Governo centrale, inoltre è stata posta attenzione alla tutela dell’ambiente e alla diffusione dei servizi telematici. E poi, fatto non trascurabile, l’onestà: “Su Pomezia non abbiamo alcuna protezione, il sindaco (Fabio Fucci, ndr) è incorruttibile” ha detto Salvatore Buzzi intercettato per Mafia Capitale.

VIDEO L’urlo di #Italia5Stelle: ”FUORI LA MAFIA DALLO STATO!”

A Imola, durante Italia5Stelle sono stati distribuiti dei volantini con quelli che i sindaci reputavano essere i loro principali successi che sono molti, eccone alcuni:
Mira: Lotta al gioco d’azzardo. In corso di approvazione il regolamento no-slot per i pubblici esercizi con riduzione del 20 % della TARI per le attività come bar, tabaccherie, edicole che tolgono o non hanno slot machine
Assemini: No alla Tasi e a Equitalia. In un periodo di grandi difficoltà economiche dei nostri concittadini, sia nel 2014 che nel 2015 l’Amministrazione del M5S ha detto no al pagamento della TASI. Il tributo, ritenuto come l’ennesima stangata alle tasche dei cittadini e per giunta incostituzionale è stato depennato dalla lista dei tributi locali. Per quanto concerne Equitalia, nel gennaio 2015 è stato interrotto il rapporto tra Comune di Assemini e Equitalia.
Pomezia: Assegnazione di alloggi popolari ai bisognosi e istituzione di quello che è stato chiamato il nostro “reddito di cittadinanza”, ovvero un sostegno a chi ha difficoltà a pagare gli affitti, alle ragazze madri, a chi ha perso il lavoro. I bimbi in condizioni di disabilità grave avranno l’esenzione totale per mensa e trasporto scolastico.
Le azioni dei Comuni 5 Stelle saranno riprese in un’area ad hoc in questo blog continuamente aggiornata che consigliamo di leggere agli stipendiati del Pd impegnati a denigrare l’attività del M5S nei Comuni con l’obiettivo di dimostrare l’assioma “se non sono capaci di amministrare i Comuni figuriamoci lo Stato“. Bomba, cambia strategia, questa non funziona. A proposito Marino era sindaco di quale partito? Forse del Pd?

PREVIOUS

Il M5S vola nei sondaggi, e non solo #Italia5Stelle

NEXT

Vodafone, Tim e Wind denunciati all’Antitrust
Related Post
Settembre 13, 2015
Più forze alla Polizia
Novembre 24, 2015
Roma: le candidature
Aprile 14, 2015
L’Anticorruzione vigili su Farinetti!
Settembre 18, 2015
L’Italia che voglio è un’Italia a 5 Stelle, di Alessandro Di Battista
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
La Spagna lancia Paiporta, il maxi-impianto solare galleggiante
Il Blog di Beppe Grillo
Sempre più persone usano l’intelligenza artificiale come terapeuta
Il Blog di Beppe Grillo
Generazione 5 Lavori
Il Blog di Beppe Grillo
Per la prima volta i social superano la TV come fonte di notizie
Il Blog di Beppe Grillo
Talossa, il paese nato in una camera da letto
Il Blog di Beppe Grillo
L’algoritmo sta cancellando il gusto personale
Il Blog di Beppe Grillo
La Cina banna gli influencer del lusso estremo
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com