12

May
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
337 views 2 min 0 Comment

#ChiamparinoDimettiti: Piemonte al voto!

beppegrillo.it - Luglio 1, 2015

intervento di M5S Piemonte

“Dopo solo un anno il Piemonte potrebbe tornare nuovamente al voto.
Dopo l’interruzione anticipata della scorsa legislatura, con la Giunta Cota travolta dallo scandalo delle firme false e da rimborsopoli, la Giunta di centrosinistra guidata da Chiamparino potrebbe fare la stessa fine.

VIDEO L’appello del M5S: Chiamparino dimettiti!

Un’ inchiesta della Magistratura sta infatti evidenziando gravi irregolarità sulle firme raccolte per la lista del PD e per il “listino” di Chiamparino. Si parla, ad esempio, di moduli con firme prese in ordine alfabetico (un po’ strano, non credete?) e di altri per i quali l’autenticatore ha disconosciuto la propria firma. L’inchiesta penale non è ancora conclusa, ma il TAR il prossimo 9 luglio si dovrà pronunciare sulla regolarità o meno delle elezioni.
Chiamparino ha da tempo dichiarato di non avere intenzione di restare “sulla graticola” per quattro anni come Cota, e ha detto che se il 9 luglio il TAR non scioglierà ogni dubbio sulla legittimità della sua elezione, lui rassegnerà le dimissioni.
Il PD, da parte sua, tenta di frenarlo, sia perché i consiglieri non vogliono perdere la poltrona, sia perché hanno capito che Renzi sta andando incontro ad un rapido declino, ed hanno paura di perdere. In mezzo a questo “tira e molla” ci sono però i cittadini piemontesi, che hanno bisogno di una amministrazione che possa rimettere in sesto la Regione e che non perda tempo in giochi di potere.
La situazione è molto chiara, a distanza di un anno il PD e Chiamparino hanno offerto ai piemontesi lo stesso menu di Cota: aumento dell’addizionale IRPEF, aumento del bollo auto, tagli alla sanità e ai trasporti.
Il Piemonte merita di più, merita dei cittadini onesti, liberi e competenti, merita il MoVimento 5 Stelle!
#ChiamparinoDimettiti!” I portavoce M5S in Regione Piemonte

PREVIOUS

Beppe Grillo ad Atene per il referendum #TuttiAdAtene

NEXT

La Grecia è nostra madre #TuttiAdAtene
Related Post
Dicembre 1, 2015
Italia primatista nella disoccupazione
Febbraio 8, 2015
Attenti al Gorilla
Ottobre 21, 2015
#DittatuRAI
Ottobre 21, 2015
Alluvionati e abbandonati dallo Stato #aiutiamoibeneventani
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Gli istruttori di fitness creati con l’IA che vendono risultati irreali
Il Blog di Beppe Grillo
Parag Khanna: “Dopo Hormuz, il mondo ridisegna le sue rotte”
Il Blog di Beppe Grillo
Japan Airlines inizia a testare robot umanoidi all’aeroporto di Tokyo
Il Blog di Beppe Grillo
L’IA beve come 12 milioni di persone
Il Blog di Beppe Grillo
Meta licenzia 8.000 persone per finanziare l’IA
Il Blog di Beppe Grillo
Il congresso internazionale che ridefinisce i diritti dei robot
Il Blog di Beppe Grillo
Parigi sostituisce 60.000 parcheggi con 170.000 alberi
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com