15

Jun
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2013
379 views 2 min 0 Comment

Accampati al Viminale!

beppegrillo.it - Gennaio 10, 2013


“Ininterrottamente dall’8 gennaio centinaia di cittadini, del MoVimento 5 Stelle, si stanno alternando in fila giorno e notte davanti alla sede del ministero dell’Interno a Roma, dove si trova l’ufficio elettorale centrale, per evitare che ci impediscano di usare il nostro simbolo alle prossime consultazioni. Se qualcuno dovesse arrivare a depositare un simbolo simile a quello del MoVimento prima di noi, rischieremmo di non poter mettere sulla scheda elettorale il logo che tutti conoscono. I grandi partiti non corrono questo pericolo perché la legge li tutela. In piazza del Viminale si assembrano da giorni insieme ai volontari del M5S e insieme ai rappresentanti dei nuovi partiti, persone pagate da qualcuno che non conoscono per depositare il simbolo di un partito che non conoscono e che in molti casi non parteciperà neppure alle elezioni. Questi stessi ragazzi infatti ci hanno spiegato che non sanno nemmeno se i loro “boss” (come li chiamano loro), abbiano raccolto le firme per partecipare alle elezioni: ad alcuni di loro l’unica cosa che importa è di essere pagati. Un vero suk della democrazia con i suoi professionisti che fanno questo lavoro a piazza del Viminale da anni, per tutte le competizioni elettorali. Tutto per creare caos, aumentando il più possibile il numero di simboli che compariranno sulle schede elettorali in modo da confondere gli elettori. Alle 9 dell’11 gennaio si apriranno i cancelli del Viminale e il primo che riuscirà ad entrare con il suo simbolo avrà vinto sugli altri. Lanciamo un appello affinché dalle ore 6 di domani mattina ci raggiungiate numerosissimi e ci aiutiate a mantenere l’ordine della fila contro le possibili prepotenze. Inoltre domani vi aspetterà una gradita sorpresa: Beppe Grillo sarà con noi!” Davide Barillari, candidato presidente M5S Lazio

PREVIOUS

Cazzullo, cosa mi dici mai?

NEXT

La volontà popolare conta zero
Related Post
Gennaio 27, 2013
Il lavoro cannibale
Aprile 17, 2013
Choosy a chi?
Maggio 6, 2013
Il giornalismo del nulla de la Repubblica
Ottobre 1, 2013
Corradino Pdmenoellino
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
La Cina banna gli influencer del lusso estremo
Il Blog di Beppe Grillo
Svizzera, bocciata la proposta anti-immigrazione sui 10 milioni di abitanti
Il Blog di Beppe Grillo
La strage invisibile nelle reti da pesca
Il Blog di Beppe Grillo
Ombrelloni vietati a Villasimius
Il Blog di Beppe Grillo
La povertà è una scelta politica
Il Blog di Beppe Grillo
Mangiamo sei volte più pollo dei nostri nonni
Il Blog di Beppe Grillo
La fattoria dove adotti un albero e ricevi il raccolto a casa
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com