06

Dec
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2016
408 views 2 min 0 Comment

Nogarin mantiene le promesse #Livorno5Stelle

beppegrillo.it - Gennaio 29, 2016

intervento di Filippo Nogarin, sindaco MoVimento 5 Stelle Livorno

“Avevamo detto loro che non sarebbero rimasti indietro e abbiamo mantenuto la parola. Oggi i 33 precari dell’Aamps, la municipalizzata per l’ambiente del Comune di Livorno, hanno firmato l’assunzione a tempo indeterminato con effetto immediato. Si tratta di 10 operatori e 23 autisti che contribuiranno al benessere della città. Nel mentre procede l’iter per il concordato preventivo in continuità che sanerà l’azienda, azzererà i privilegi e vedrà i lavoratori come base da cui ripartire. Anche in questo caso mi avevano detto che sarebbe stato impossibile. Invece oggi la promessa, oggetto anche di una decisione del consiglio comunale, è stata mantenuta. In alto i cuori.” Filippo Nogarin

intervento di Luigi Di Maio

“Quelli che lo attaccavano sono quelli che avevano causato i disastri a Livorno, incluso il sindacato della CGIL. Adesso che Filippo ha mantenuto gli impegni stanno tutti zitti.
Filippo Nogarin Sindaco di Livorno ha dovuto fronteggiare l’attacco assurdo della CGIL, la macchina di disinformazione del Partito Democratico e di tante reti televisive nazionali, proprio mentre stava cercando di risolvere i problemi di un’azienda piena di debiti, causati proprio da quel Partito Democratico che tra le altre cose non pagava la tassa dell’immondizia per le sue sedi di partito.

VIDEO #NonPagoPerIlPd! VideoMessaggio di Filippo Nogarin

Lo hanno ingiuriato, offeso e attaccato solo perché sta provando a mettere le mani negli affari stantii di 70 anni di governo cittadino di sinistra. Adesso però che ha nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione, stabilizzato i dipendenti di cui l’azienda aveva bisogno per il suo funzionamento e iniziato la strada per la riduzione del debito, come mai nessuno ne parla?
Mi aspetto le scuse dei partiti al nostro Sindaco e un servizio della Rai che gli dia atto di aver mantenuto le promesse.
Sappiamo governare e lo stiamo dimostrando.
Forza Filippo, ti siamo vicini.” Luigi Di Maio

PREVIOUS

L’anticorruzione inchioda Zingaretti

NEXT

Chi è Francesco BOSCHI?
Related Post
Febbraio 10, 2016
E’ Mafia Regionale! #VincenziDimettiti
Aprile 29, 2016
La maxi consulenza per l’amico del bomba #CarraiSpione
Marzo 18, 2016
I candidati sindaci del MoVimento 5 Stelle nei capoluoghi
Gennaio 31, 2016
5 giorni a 5 stelle: La Banda d’Italia
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
L’Australia chiude i social ai minori di 16 anni
Il Blog di Beppe Grillo
Scegliere un figlio con un’app
Il Blog di Beppe Grillo
Adolescenti agganciati ai social: le accuse contro i Big delle piattaforme
Il Blog di Beppe Grillo
Tumore alla prostata, il Regno Unito dice no allo screening di massa
Il Blog di Beppe Grillo
12345 e il cervello urbano: come la Cina sta digitalizzando la vita in città
Il Blog di Beppe Grillo
L’impatto ambientale dell’IA
Il Blog di Beppe Grillo
Internet Society Italia Festeggia 25 anni con una giornata di eventi a Novara
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com