04

Dec
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
323 views 2 min 0 Comment

5 Giorni a 5 Stelle – La settimana dello scempio

beppegrillo.it - Febbraio 14, 2015

“La settimana in Parlamento si è conclusa su toni drammatici: la maggioranza vuole cambiare la Costituzione attraverso una seduta fiume, come per un qualsiasi decreto. Si approfitta delle ore notturne, in un’aula travolta da polemiche e risse. Il MoVimento 5 Stelle ha combattuto come sempre, con la sua forza morale, per impedire lo scempio della Carta ad opera di inquisiti e volta gabbana. Danilo Toninelli e Roberto Fico ci raccontano cosa è successo. Mentre combattiamo in Parlamento, non dimentichiamo mai chi combatte la mafia faccia a faccia. Stiamo parlando del PM Nino Di Matteo, che siamo andati a trovare al Tribunale di Palermo per fargli sentire il nostro sostegno e dirgli che non è solo. Con Alessandro Di Battista, Riccardo Nuti e Luigi Di Maio per il resoconto dell’incontro. Al Senato, intanto, si vuole andare fino in fondo sulla vicenda dei vitalizi ai parlamentari inquisiti. La nostra questore Laura Bottici ci dice di più sull’incontro che abbiamo chiesto tra uffici di presidenza di Camera e Senato per venire a capo della questione. Andiamo fino in fondo anche sulle vacanze di Renzi. Ricordate? IL volo di Stato preso dal premier, con tutta la famiglia, per andare in vacanza a Courmayeur. Paolo Romano e Luigi Di Maio sono andati alla Corte dei Conti per fare un esposto: si configura forse il danno erariale? Vogliamo saperlo. E mentre in Europa la Grecia combatte la sua difficile battaglia contro l’austerity, per ridare dignità al suo popolo, noi ci siamo recati dall’ambasciatore greco per portare la nostra solidarietà. Nicola Morra e Manlio Di Stefano ci fanno il resoconto, e testimoniano la vicinanza del MoVimento a Syriza, Podemos e tutte le nuove forze politiche europee che vogliono riportare la sovranità ai popoli.
Per finire: la Vigilanza RAI ha preparato un nuovo contratto di servizio per una RAI migliore, più trasparente e di qualità. Ma il Ministero dell’Economia e la RAI non lo firmano. Sollecitiamoli tutti insieme, attivandoci dal sito www.firmerai.it”.
M5S Parlamento

PREVIOUS

La dignità delle nazioni

NEXT

Mattarella ultima speme?
Related Post
Ottobre 2, 2015
#BabyVendola va in pensione
Dicembre 10, 2015
150 milioni dei veneti fregati con i derivati #ZaiaRispondi
Marzo 23, 2015
La pensione c’è ma non si vede
Giugno 22, 2015
Passaparola: Chi ha ucciso #Pasolini?, di Stefano Maccioni
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Scegliere un figlio con un’app
Il Blog di Beppe Grillo
Adolescenti agganciati ai social: le accuse contro i Big delle piattaforme
Il Blog di Beppe Grillo
Tumore alla prostata, il Regno Unito dice no allo screening di massa
Il Blog di Beppe Grillo
12345 e il cervello urbano: come la Cina sta digitalizzando la vita in città
Il Blog di Beppe Grillo
L’impatto ambientale dell’IA
Il Blog di Beppe Grillo
Internet Society Italia Festeggia 25 anni con una giornata di eventi a Novara
Il Blog di Beppe Grillo
Niente giustifica la caccia: firma la petizione!
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com