29

Mar
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ANVEDI ROMA
433 views 2 min 0 Comment

Roma, più controlli e più multe per chi non paga il biglietto

beppegrillo.it - Marzo 6, 2019

di Virginia Raggi – Più controlli e più multe per chi non paga il biglietto: l’avevamo detto, l’abbiamo fatto e continueremo a farlo. Dopo i numerosi episodi di violenze e molestie ai danni di autisti, controllori e passeggeri, sono arrivati i primi risultati dell’azione di contrasto svolta dal corpo di Polizia Locale di Roma Capitale. Un presidio di sicurezza nei capolinea più problematici della città, dove gli agenti aiutano il personale di Atac nell’attività di controllo dei titoli di viaggio.

Ecco i dati: nel solo mese di Dicembre 2018 nella centrale stazione Termini sono stati controllati 965 passeggeri e 42 vetture, per un totale di 91 sanzioni elevate. Ad Anagnina, nella periferia Est di Roma, invece, sono stati 700 i passeggeri e 45 le vetture ispezionate, per un totale di 79 sanzioni. Le verifiche svolte al piazzale del Verano – snodo centrale a metà tra le stazioni Termini e Tiburtina – hanno interessato 461 persone e 43 vetture, arrivando a 82 multe. A Laurentina, nella parte Sud della città, infine, sono state controllate 370 persone e 34 vetture: 52 le multe erogate. In conclusione, gli agenti sono riusciti a verificare 2.496 biglietti e 164 autobus, multando 304 persone.

Voglio ringraziare personalmente le donne e gli uomini della Polizia Locale perché, oltre all’aiuto agli operatori Atac, con la loro presenza forniscono un importante segnale di legalità e di vicinanza dell’amministrazione nei confronti di chi, ogni giorno, ha paura di essere aggredito. Il trasporto pubblico è un bene prezioso e, in quanto tale, va rispettato. La sicurezza dei romani e la regolarità del servizio sono la nostra priorità.

PREVIOUS

Regolamento Beni Confiscati

NEXT

50 video-trappole per incastrare gli zozzoni che sporcano Roma!
Related Post
Febbraio 21, 2019
Nasce ReinvenTIAMO Roma!
Febbraio 20, 2018
Inaugurati tre nuovi campi sportivi per l’Istituto Tommaso Salvini
Marzo 4, 2018
“Libri come”. Alla festa del libro in cerca della Felicità
Aprile 23, 2018
Riapertura Roseto Comunale: un patrimonio da salvaguardare
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Batteri marini mangiano la plastica biodegradabile in squadra
Il Blog di Beppe Grillo
Chi inquina paga: uno studio presenta il conto a stati, imprese e privati
Il Blog di Beppe Grillo
Volkswagen verso l’industria della guerra
Il Blog di Beppe Grillo
Zettajoule, il contatore nascosto della febbre del pianeta
Il Blog di Beppe Grillo
Meta e Google condannate a pagare 3 milioni per dipendenza da social
Il Blog di Beppe Grillo
L’India paga il lavoro invisibile di milioni di donne
Il Blog di Beppe Grillo
I giochi in realtà virtuale stanno riducendo l’isolamento sociale tra gli anziani
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com