14

Apr
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
392 views 2 min 0 Comment

Quentin Tarantino sindaco di Milano

beppegrillo.it - Giugno 18, 2015

Il prossimo anno nelle principali città italiane si terranno le elezioni amministrative. Tra queste città c’è Milano dove, dopo il ritiro di Pisapia, il vuoto con il buco dentro di cui nessuno sentirà la mancanza, si fanno nomi su nomi, noti e meno noti. Dal parlamentare piddino Emanuele Fiano, a Matteo Salvini, a Pierfrancesco Maran (il più odiato dai tassisti) assessore ai Trasporti, Infrastrutture e mobilità del Comune, a Antonio Di Pietro che potrebbe come Cincinnato lasciare i suoi uliveti di Montenero per Milano, a Lia Quartapelle deputata piddina di Varese, Potrebbero partecipare anche Umberto Ambrosoli e persino giornalisti di fama come Ferruccio De Bortoli e Mario Calabresi. Una folla e manca ancora più di un anno. Un candidato vincente, fuori dai giochi, come si dice, ma adeguato al clima di profondo rosso della città di Milano però esiste e vincerebbe a mani basse dopo le primarie anche l’Ambrogino d’oro. E’ Quentin Tarantino che sarebbe a suo agio in un luogo dove viene tagliato un braccio a un controllore su un treno con un machete e dove la testa di una signora dopo essere stata spiccata dal busto è lanciata come un pallone di calcio nel cortile condominiale. Tarantino potrebbe girare anche dei film ambientati a Milano rendendola nota nel mondo come macelleria d’Europa: “Machete!” e “La testa nel cortile“. Milano o Milanhollywood ha tutti i numeri per diventare il centro mondiale di produzione dei film noir metropolitani. Dove trovi tanti spunti di sangue interessanti come sotto la Madonnina (e siamo solo all’inizio)? Tarantino sindaco potrebbe attirare investimenti e utilizzare delinquenti/attoridistrada come fece Rossellini con il neorealismo. Milano for delinquent. Quentin for president.

VIDEO Sparatoria al Tribunale di Milano, testimone: dov’è la sicurezza?

————————————-
E’ online il nuovo libro del Blog “A volte rimangono: Ritratto dei padroni d’Italia” sui profili di noti personaggi del panorama politico ed economico del nostro Paese. Potete vederlo qui:

PREVIOUS

Stop alle divise d’oro della Camera: risparmio di 230.000 euro

NEXT

Conversazione tra un razzista e un non so
Related Post
Maggio 14, 2015
Legge sugli ecoreati del M5S
Aprile 9, 2015
Il G8 e le verginelle
Novembre 26, 2015
#A18VotoM5S per abbassare le tasse universitarie
Maggio 16, 2015
Presepe napoletano all’asta su ebay per supportare il M5S
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
ChatGPT come terapeuta? Un nuovo studio rivela seri rischi etici
Il Blog di Beppe Grillo
Le energie rinnovabili superano quasi il 50% della capacità globale
Il Blog di Beppe Grillo
Microrobot stampati in 3D che si muovono senza elettronica
Il Blog di Beppe Grillo
Il Giappone punta sui robot per salvare un paese che invecchia
Il Blog di Beppe Grillo
Tassare i robot per lavorare meno, la proposta di OpenAI ai governi
Il Blog di Beppe Grillo
Feldheim, la comunità energetica che sfida i rincari
Il Blog di Beppe Grillo
Solitudine di massa, la malattia del nostro tempo
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com