23

Mar
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2014
386 views 2 min 0 Comment

Piazza San Giovanni ci aspetta

beppegrillo.it - Maggio 14, 2014

“A Roma è iniziato il conto alla rovescia per l’Evento che accoglierà la tappa finale del #VinciamoNoiTour. Ci stiamo preparando per un altro grande Boom!!! Il 23 maggio 2014 i nostri candidati Portavoce in Europa, insieme a tutti i Portavoce 5 Stelle Nazionali, Regionali, Comunali e Municipali, concluderanno la campagna elettorale per le Europee 2014. Sarà un evento che segnerà ancora una volta la storia del nostro MoVimento e che, come avvenuto il 22 febbraio 2013 per la chiusura delle politiche, ci vedrà di nuovo insieme in una cornice che ha visto il trionfo della partecipazione e del consenso popolare: Piazza San Giovanni. Tutto avrà inizio alle 18 e terminerà intorno alle 23. Sul palco si avvicenderanno moltissimi ospiti e personaggi pubblici che ci accompagneranno fino all’arrivo, come sempre esplosivo, di Beppe Grillo, previsto per le ore 21.
È atteso un grande afflusso di persone da tutte le parti del Lazio e d’Italia e pertanto, come avviene da sempre nel nostro MoVimento, avremo bisogno della partecipazione e del contributo di tutti affinché l’evento sia anche migliore di quello dello scorso anno. Gli attivisti e i sostenitori romani sono già in piena attività per l’organizzazione della campagna elettorale e stanno lavorando incessantemente affinché la complessa macchina organizzativa completi il lavoro nel migliore dei modi. Qui trovate tutte le istruzioni, i suggerimenti e le convenzioni con gli alberghi che abbiamo attivato per accogliervi al meglio. Ci onora ricordare, poi, che il nostro MoVimento rinuncia ai rimborsi elettorali. Per questo vi chiediamo di aiutarci a sostenere le spese per l’allestimento della piazza in sicurezza con una piccola donazione. Puoi donare qui“.
M5S Roma

PREVIOUS

Il piddino Genovese fuori dal Parlamento #FuoriGenovese

NEXT

Non lasciate fuggire Genovese – #FuoriGenovese
Related Post
Agosto 3, 2014
Incentivi alle Pmi, una vittoria targata 5 Stelle
Novembre 1, 2014
La verità sugli stress test delle banche italiane – di Beppe Scienza
Settembre 11, 2014
Il voto pilotato del CSM di Renzie e Berlusconi
Febbraio 3, 2014
Svuotacarceri: usciranno assassini, mafiosi e stupratori! #noindulto
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
La nuova geografia dei porti parla cinese
Il Blog di Beppe Grillo
WhatsApp rende più felici, TikTok e Instagram no
Il Blog di Beppe Grillo
Da “terrorista dell’acqua” allo Stockholm Water Prize
Il Blog di Beppe Grillo
Una etichetta universale per i prodotti “fatti dall’uomo”
Il Blog di Beppe Grillo
Il boom dei peptidi acquistati online
Il Blog di Beppe Grillo
TikTok e l’impatto sui giovani
Il Blog di Beppe Grillo
Crisi energetiche e transizione ecologica: le lezioni del passato per l’Europa
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com