06

Jun
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
351 views 2 min 0 Comment

Pastorino senza pudore

beppegrillo.it - Maggio 2, 2015

“Luca Pastorino, sindaco, parlamentare e candidato presidente in Liguria con SEL, in questa campagna elettorale si riempie la bocca di belle parole e si “ispira” al nostro programma ambientalista, come noi parla di “stop al consumo di suolo” e dice “basta al cemento“. Poi però nel comune dove è sindaco, al suo secondo mandato consecutivo, sta deturpando la bellezza paesaggistica di Bogliasco con inutili e sbagliate CEMENTIFICAZIONI! Un cantiere orrendo, di sventramento cementizio del suolo, è fermo da più di un anno perché chi lo costruiva l’ha fatto a ridosso del pilone dell’Aurelia! Rischiosissimo per la sicurezza. E c’è un altro, inutile, progetto in corso di cementificazione e costruzione di palazzine a Monte Del Rio, già esondato, a rischio di esondazione costante in periodo di alluvione. E poi parla di attenzione per il dissesto idrogeologico? Cemento zero?
NON FACCIAMOCI PRENDERE IN GIRO DA QUESTE FALSE PROMESSE!
Poi è pure favorevole allo scempio più grande: il Terzo Valico. Questa persona inoltre non ha pudore: è già parlamentare, è pure sindaco, quindi non può fare bene né l’una né l’altra cosa. Ora vuole pure la carica di consigliere regionale (o di governatore???) e non accenna a rinunciare a nessun beneficio e nessuno stipendio da capogiro. Che senso ha ricoprire tre cariche male? Che senso ha lasciarci illudere da queste figure?
Il M5S dimostra con i fatti di mettere la coerenza al primo posto. Quel che dichiariamo in campagna elettorale, lo facciamo! Ci decurtiamo lo stipendio da 9.000 – 12.000 Euro a 2.500 e restituiamo l’eccedenza alla cittadinanza. Siamo cittadini semplici che dopo aver svolto un periodo di servizio civico dentro alle istituzioni, massimo due mandati, torniamo alla società civile: il nostro interesse coincide quindi con quello di tutti i cittadini, che la società civile sia una realtà migliore in cui vivere! Noi torniamo nella società che è nostro compito rendere migliore dall’interno delle istituzioni, insieme a tutta la cittadinanza.
RIVOLUZIONE SOLIDALE 🙂
FUORI I SOLDI DALLA POLITICA!
LA POLITICA NELLE MANI DEI CITTADINI” Alice Salvatore, candidata M5S Liguria

PREVIOUS

#NoMafiaBronte: un proiettile al candidato sindaco M5S Davide Russo

NEXT

#Marcia5Stelle per il Reddito di Cittadinanza, ottava tappa: Ancona
Related Post
Ottobre 20, 2015
Comuni a 5 Stelle
Marzo 8, 2015
Cittadini e poliziotti: tutti dalla stessa parte!
Ottobre 13, 2015
L’#Italia5Stelle è a rifiuti zero
Aprile 1, 2015
#DenunciateciTutti!
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Un mondo vivibile è possibile, il problema sono i miliardari
Il Blog di Beppe Grillo
Google vuole liberare 32 milioni di zanzare in California e Florida
Il Blog di Beppe Grillo
Un terzo degli squali alle Bahamas è positivo a cocaina, caffeina e antidolorifici
Il Blog di Beppe Grillo
Tre giorni di lavoro, il futuro che piace anche ai miliardari
Il Blog di Beppe Grillo
L’intelligenza artificiale si inventa una malattia
Il Blog di Beppe Grillo
Il festival che ha proiettato un film in sala a velocità 1,5x
Il Blog di Beppe Grillo
Il volto “perfetto” dell’intelligenza artificiale
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com