03

Dec
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2014
329 views 3 min 0 Comment

Obiettivo: 1 milione di euro #vinciamonoi

beppegrillo.it - Aprile 8, 2014

Dove avete messo le liste della Calabria? Della Valle d’Aosta? Non trovo la Puglia, non trovo la Puglia! Signori siamo ridotti così, nell’era della digitalizzazione totale, Casaleggio Associati – primi nel mondo come software – siamo pieni di faldoni, di carte, 600 liste per le Amministrative.
Adesso siamo alle Europee. Secondo i nostri sondaggi per le europee siamo circa all’85%, allora devo fare qualche cosa per abbassare il gradimento. Non lo so, farò qualche cosa di clamoroso, mi metterò della droga in macchina. Comunque voglio dirvi una cosa, noi andiamo a una guerra all’ultimo sangue. O eliminiamo questa classe politica imprenditoriale corrotta, fino al midollo, o non ne usciamo. E’ inutile parlare di Lira, Euro, se poi rimangono gli stessi economisti, banchieri e via dicendo.
Quindi andiamo a fare elezioni straordinarie. Abbiamo fatto le primarie, e siamo stati gli unici. 33 mila persone hanno espresso 90 mila preferenze, adesso abbiamo 73 candidati sconosciuti alle procure di tutta Italia. Le procure sono in clamoroso allarme, non sanno chi sono.
Noi andremo lì, ma abbiamo bisogno di fondi, perché siamo ridotti così, faldoni, faldoni, firme, non faccio altro che firmare dal notaio. Mi sono fidanzato con un notaio.
Dobbiamo andare alle Europee con una forza tremenda e fare vedere che cosa può diventare il Parlamento europeo. Ci servono dei soldi, non vi chiedo tanto. Un milione di euro. Contribuiremo tutti, 5, 10, 20, 1000. Pochi ma buoni, pochi da tutti. Faremo come le politiche di due anni fa: abbiamo fatto una cosa meravigliosa, abbiamo raccolto 750 mila Euro, se vi ricordate, ne abbiamo spesi 350 mila. E i rimanenti 450 mila li abbiamo distribuiti: la prima tranche di 380 ai terremotati del modenese, adesso è aprile e daremo la differenza, ancora 80 mila Euro. Faremo la stessa cosa, se avanzeranno dei soldi questa volta deciderete voi, deciderà la rete a chi dare la differenza dei soldi che resteranno. Abbiamo bisogno di soldi, perché noi non ne prendiamo da nessuno, non prendiamo neanche il due per mille, neanche il due per mille ci hanno detto, perché noi non siamo un partito politico, e siamo orgogliosi di non esserlo! Però abbiamo bisogno di una forza tremenda e anche un pochino di forza economica.
Io vi abbraccio, vinciamo noi, siamo ai sondaggi, l’ultimo mi è arrivato trenta secondi fa, siamo al 92%, devo fare qualche cosa di clamoroso per abbassare il gradimento! Vinciamonoi!

Dona ora!

PREVIOUS

Piemonte a 5 stelle

NEXT

ENI/Saipem e l’off-shore dell’illegalità
Related Post
Novembre 13, 2014
Pensioni: il comma sparito che cancella il tetto a quelle d’oro
Novembre 10, 2014
Rappresentati di lista 5 Stelle per l’Emilia Romagna
Marzo 10, 2014
Pd abruzzese Dambruoso style: attivista M5S aggredito
Dicembre 18, 2014
#RenzieBuffone internazionale
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Scegliere un figlio con un’app
Il Blog di Beppe Grillo
Adolescenti agganciati ai social: le accuse contro i Big delle piattaforme
Il Blog di Beppe Grillo
Tumore alla prostata, il Regno Unito dice no allo screening di massa
Il Blog di Beppe Grillo
12345 e il cervello urbano: come la Cina sta digitalizzando la vita in città
Il Blog di Beppe Grillo
L’impatto ambientale dell’IA
Il Blog di Beppe Grillo
Internet Society Italia Festeggia 25 anni con una giornata di eventi a Novara
Il Blog di Beppe Grillo
Niente giustifica la caccia: firma la petizione!
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com