11

Dec
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
271 views 2 min 0 Comment

L’elemosina al potere #TienitiIlTuoBonus

beppegrillo.it - Novembre 25, 2015

Un governo inetto ed incapace di fare una manovra economica che aiuti gli italiani a rischio povertà (il 28,3% dell’intera popolazione) si limita solo a fare annunci a promettere bonus utili solo per la propaganda come fossero caramelle. L’elemosina al potere. Gli italiani trattati come mendicanti.
Ha iniziato con gli 80 euro in busta paga che non hanno avuto alcun effetto nella possibilità di spesa degli italiani, voto di scambio per le europee.

Poi c’è stato il bonus pensioni, una presa per il culo agli anziani che non verranno mai risarciti di quello che gli è stato sottratto dalla Legge Fornero votata dal Pd.
Adesso 80 euro al mese ai poliziotti, un insulto alle forze dell’ordine che al massimo con quei soldi si rattopperanno le divise o pagheranno la benzina che lo Stato non gli fornisce.
Arriva ora anche il bonus di 500 euro per chi compie 18 anni nel 2016 da utilizzare per cinema e teatri. Nessuna risposta concreta invece per il futuro di questi ragazzi che vanno a scuola in luoghi fatiscenti e che al primo contratto di lavoro capiranno che non hanno più alcun diritto a causa del Jobs Act. Una misura maldestra per conquistarsi i giovani che come dimostrato dalle rilevazioni votano il M5S. I giovani non si vendono per un’elemosina, hanno il sogno di cambiare questo Paese, si informano in Rete e un bugiardo lo riconoscono subito (come infatti è avvenuto).
Il Paese continua a sprofondare, i cittadini non si sentono sicuri, la disoccupazione galoppa, gli anziani sopravvivono con pensioni da fame: il governo risponde con i bonus.
Tieniti i tuoi bonus e approva il Reddito di Cittadinanza che c’è in tutta Europa eccetto che in Grecia e in Italia. Un reddito di dignità che serve anche a rilanciare l’economia.
Dai un suggerimento al governo su come investire i soldi con #TienitiIlTuoBonus su Twitter.

PREVIOUS

In Toscana aumento spaventoso e incontrollabile delle morti sul lavoro

NEXT

#SalvaBanche: i profitti ai banchieri, le perdite ai cittadini
Related Post
Agosto 12, 2015
La qualità dei giornalisti italiani
Ottobre 26, 2015
1.000 alberi in più per Reggio Emilia!
Febbraio 8, 2015
Beppe Grillo al #CES2015 di Las Vegas
Novembre 23, 2015
#SerracchianiBugiarda sturati le orecchie
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Cibo e fossili: 5 miliardi di danni ambientali ogni ora
Il Blog di Beppe Grillo
Il Giappone e la sfida alle terre rare cinesi
Il Blog di Beppe Grillo
I satelliti oscurano le stelle
Il Blog di Beppe Grillo
Trentino: la telemedicina migliora la vita ai pazienti cardiaci
Il Blog di Beppe Grillo
L’Australia chiude i social ai minori di 16 anni
Il Blog di Beppe Grillo
Scegliere un figlio con un’app
Il Blog di Beppe Grillo
Adolescenti agganciati ai social: le accuse contro i Big delle piattaforme
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com