31

Mar
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ANVEDI ROMA
445 views 54 sec 0 Comment

Inaugurazione Parco di Tor Marancia

beppegrillo.it - Giugno 7, 2018

Giornata storica per la comunità del Municipio VIII

di Virginia Raggi  – Dopo ben 15 anni, infatti, l’Amministrazione M5S restituisce ai cittadini il Parco di Tor Marancia, una delle più importanti aree verdi cittadine.
Nella mattinata odierna, infatti, la sindaca Virginia Raggi, alla presenza degli Assessori alla Sostenibilità Ambientale Pinuccia Montanari e all’Urbanistica Luca Montuori e del sottoscritto ha inaugurato l’apertura del Parco nella zona di viale Londra. Trentacinquemila metri quadrati di verde di cui i cittadini del Municipio VIII potranno tornare a godere, grazie all’enorme impegno profuso dalle attuali Commissioni Ambiente e Urbanistica, dopo un lungo periodo di indifferenza riservato loro dalle precedenti Amministrazioni.
Parliamo di uno dei tre ambiti di attuazione previsti dal progetto, assieme agli ingressi di via Grotta Perfetta (che dovrebbe essere riconsegnato dopo l’estate) e alla zona in prossimità di Piazza Lante.

Riaprire questo importante polmone verde del Municipio VIII era un obiettivo prioritario per la nostra Amministrazione.

Un’area completamente riqualificata, valorizzata dalla presenza di aree gioco, piccoli campi sportivi e viali curati nel dettaglio. Una realtà a misura di cittadino, che potrà tornare a fruire di un importante luogo di svago e di aggregazione sociale per famiglie e bambini.
Non ci fermeremo qui. Il nostro impegno per questo e gli altri territori capitolini sarà sempre massimo e volto a tutelare gli interessi dei cittadini a una realtà decorosa, salubre ed ecosostenibile.

PREVIOUS

Roma è “pet-friendly”

NEXT

Persone con disabilità gravissima, pubblicata graduatoria per erogazione sostegni
Related Post
Giugno 14, 2019
A Roma si è scritto un pezzo di storia!
Febbraio 22, 2018
Una città-comunità nel Municipio VI
Marzo 22, 2018
“Carta al tesoro”, caccia al tesoro sulla raccolta differenziata
Settembre 26, 2019
Risanamento Atac: utile di circa 840 mila euro
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
L’Inghilterra ha mostrato al mondo come sostituire i sussidi agricoli
Il Blog di Beppe Grillo
Batteri marini mangiano la plastica biodegradabile in squadra
Il Blog di Beppe Grillo
Chi inquina paga: uno studio presenta il conto a stati, imprese e privati
Il Blog di Beppe Grillo
Volkswagen verso l’industria della guerra
Il Blog di Beppe Grillo
Zettajoule, il contatore nascosto della febbre del pianeta
Il Blog di Beppe Grillo
Meta e Google condannate a pagare 3 milioni per dipendenza da social
Il Blog di Beppe Grillo
L’India paga il lavoro invisibile di milioni di donne
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com