23

Jan
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2011
262 views 3 min 0 Comment

Bebe, il pipistrello

beppegrillo.it - Marzo 9, 2011

Mortizia Moratti ci aveva avvertiti da tempo. Di lei e suo figlio, nelle notti di Milano, travestiti, nei quartieri malfamati della città. In esplorazione tra Quarto Oggiaro e via Padova. Stan Laurel e Charles Bronson. “Ho aspetti che uno non immagina. Sa quante volte mi sono travestita e con mio figlio Gabriele, travestito pure lui, siamo andati di notte in giro per le vie a rischio di Milano, dove c’è droga, prostituzione, delinquenza, per capire che cosa succede veramente e poi prendere provvedimenti?“. E’ stata sincera. L’adorazione per il bel Gabriele e il suo cuore di mamma l’hanno tradita. Dopo la soffiata non ci è voluto molto per scoprire l’identità segreta di Mortizia e figlio: sono Batman e Robin. Lui Batman, lei Robin. Dopo le scorribande notturne il duo delle meraviglie si rifugiava nella Bat Caverna di via Ajraghi 30. Un luogo insospettabile, all’apparenza innocui laboratori industriali. Un nascondiglio perfetto per sfuggire agli approcci notturni, così frequenti verso i travestiti da parte di milanesi in cerca di avventura. Gabriele, detto Bebe, si è ispirato all’ultimo film di Batman: “Il cavaliere oscuro” per modellare l’area di 447 metri quadri. Un piano interrato costruito con l’utilizzo di cemento armato speciale con botola motorizzata, ring da pugilato, poligono da tiro, una piscina salata con ponte levatoio, vasca idromassaggio, bagno turco. Per il riposo dopo le imprese notturne, immense camere da letto e una cucina superaccessoriata.
Bebe è un duro. Famosa la sua scazzottata con Eddie Irvine nel locale Hollywood per la quale è aperto un processo per lesioni gravi per entrambi. Ama indossare capi di abbigliamento con sulla schiena la Croce di Ferro germanica dei motociclisti “One per cent“. La Bat Caverna è stata costruita nel silenzio generale. Palermo a Milano gli fa una sega. La legge però non guarda in faccia a nessuno. Neppure a Batman che è stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di presunte violazioni edilizie. La mamma è comunque sempre la mamma, meglio ancora se è sindaco e ha fatto approvare il nuovo Piano del Territorio. “Quando il Piano di Gestione del Territorio sarà in vigore, in zone come quella di via Ajraghi, definite ‘Ambiti di rinnovamento urbano’, cadranno molti vincoli. Basterà una semplice domanda al Comune… ma sempre pagando gli oneri dovuti e dimostrando che sono state fatte le bonifiche necessarie“, parole e musica di Carlo Masseroli, Assessore allo Sviluppo del Territorio di Milano. Mortizia per zittire le eventuali malignità ha detto:”Non mi occupo di mio figlio“.

PREVIOUS

Il sole spento

NEXT

I Promessi Sposi oggi
Related Post
Ottobre 5, 2011
L’Eni, il Tempo, la Treccani e Wikipedia
Gennaio 7, 2011
I disabili in carcere
Giugno 25, 2011
La distruzione della Basilicata
Novembre 27, 2011
Gli ultimi giorni di Pompei
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Più tasse per i super ricchi. L’appello di 400 milionari.
Il Blog di Beppe Grillo
Il 2026 segna la svolta dell’IA sul lavoro, a rischio i neolaureati
Il Blog di Beppe Grillo
La violenza ha creato il capitalismo?
Il Blog di Beppe Grillo
Smartphone e salute mentale dei giovani: un equilibrio difficile ma necessario
Il Blog di Beppe Grillo
Una banca pubblica di cellule per mangiare carne senza allevamenti
Il Blog di Beppe Grillo
“Sei morto?” L’app cinese per giovani che vivono soli
Il Blog di Beppe Grillo
La prima biblioteca del ghiaccio per proteggere la memoria climatica dell’umanità
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com