05

Dec
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2014
328 views 3 min 0 Comment

#Vinciamonoi Tour – Pavia

beppegrillo.it - Maggio 15, 2014

Il #Vinciamonoi tour di Beppe Grillo da piazza Vittoria, a Pavia!

VINCIAMONOI!

“Le solite piazze vuote, le solite piazze vuote! Guardali, vieni giù con noi, se stiamo alla finestra… questa battaglia dobbiamo farla insieme! Fatemi vedere un po’, no no non facciamo il tifo: ci sono le televisioni. Tg1, Tg2, lei che cosa è? Sky, va bene ancora ancora. Lì cosa c’è? Il MoVimento 5 Stelle! Signori, io sto girando l’Italia e le piazze sono così, quindi è giù una specie di Rivoluzione, ci siamo in mezzo non ce ne accorgiamo ma abbiamo già fatto una Rivoluzione! Noi stiamo perseguendo un sogno e non ci credeva nessuno. Adesso è un sogno, se sogni da solo sei lì e dormi, se sogni in 10milioni di persone comincia ad essere un bel casino per quelli lì! E loro cercano assolutamente di non farci sognare, se non ci fanno sognare, noi non li faremo dormire! (…)
Per capire non ci vuole più un senso logico delle cose, bisogne che ti appendi a testa in giù e vedi questo mondo capovolto e finalmente lo vedi per quello che è! Parlamentari che vengono arrestati, vengono votati, vengono arrestati di nuovo, expo, pd, pdl, pd-l… sono anni che noi diciamo queste cose! (…)
L’ebetino che gira con la scorta! Io non ho i bambini che vengono qua e fanno grillo, grillo, grillo bisogna prendere le maestre di quella scuola e bisogna licenziarle! Perchè non puoi portare i bambini a fare il tifo! Ma si vede che è una persona… è possibile che non riusciamo più a distinguere le facce delle persona! Una volta c’era questa distinzione! Lo vedevi che era un bamboccio! Vedi che gira, fa, io l’ho conosciuto quando abbiamo avuto quell’incontro lì! Tutti mi dicevano ma perchè non l’hai fatto parlare? Ma che cosa faccio parlare?!? Uno che mente dalla mattina alla sera, mente e prima di andare via viene lì e mi dice: Beppe amicone amicone, io non voglio assultamente niente… Con questa faccina lì, ha una faccia! Questi qui li abbiamo sempre avuti tutti noi a scuola! Quello che sapeva tutto, e che parlava e quando parlava ti tiravi gli schiaffi nelle orecchie, ti ricordi? Quello che copiava il compito e poi diceva che era lui che era stato copiato! Quindi mi dice, Beppe stai tranquillo, non voglio niente, devi solo stare zitto… e ascoltare quello che ti devo dire! Ma io sapevo quello che mi doveva dire: era il programma del MoVimento 5 Stelle! E allora dovevo stare lì come uno scemo con quello che mi diceva tutte le balle!” Beppe Grillo a Pavia –

PREVIOUS

Genovese è fuori dal Parlamento! #FuoriGenovese

NEXT

Punto 2 programma elettorale M5S: Adozione degli Eurobond
Related Post
Maggio 20, 2014
Renzie in trionfo a Napoli
Luglio 22, 2014
Giornalista del giorno, Arnaldo Sciarelli, Europa
Febbraio 13, 2014
Chi ha paura delle banche cattive?
Dicembre 3, 2014
Vittoria M5S: il #RedditoDiCittadinanza si può fare!
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
L’Australia chiude i social ai minori di 16 anni
Il Blog di Beppe Grillo
Scegliere un figlio con un’app
Il Blog di Beppe Grillo
Adolescenti agganciati ai social: le accuse contro i Big delle piattaforme
Il Blog di Beppe Grillo
Tumore alla prostata, il Regno Unito dice no allo screening di massa
Il Blog di Beppe Grillo
12345 e il cervello urbano: come la Cina sta digitalizzando la vita in città
Il Blog di Beppe Grillo
L’impatto ambientale dell’IA
Il Blog di Beppe Grillo
Internet Society Italia Festeggia 25 anni con una giornata di eventi a Novara
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com