11

Oct
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2007
456 views 2 min 0 Comment

Pornografia politica

beppegrillo.it - Marzo 18, 2007

Il porno è stato vietato in televisione. I guardoni potranno vederlo solo criptato. L’Autorità per le comunicazioni ha vietato 24 ore su 24: “immagini pornografiche che prevedono la descrizione, l’illustrazione o la rappresentazione visiva e/o verbale di soggetti erotici e di atti o attività attinenti alla sfera sessuale che risultino offensivi del pudore”. Si vuole difendere il senso del pudore, è una buona cosa. Ma perchè partire dal sesso? In fondo l’eros è naturale e dà anche una certa soddisfazione.
L’Agcom deve estendere il divieto a soggetti più nocivi. Ai grandi spudorati. Ai politici pregiudicati ospiti d’onore come Gianni De Michelis a Anno Zero. Pensate ai bambini con il padre a stipendio fisso, operaio, impiegato, a milleduecento euro al mese, che guardano la trasmissione. Cosa penseranno? Cosa diventeranno da grandi? Si iscriveranno subito al partito socialista per ottenere l’impunità?
I pregiudicati rimangano in Parlamento, nella loro prigione d’oro e d’argento. Una presenza televisiva può vanificare anni di educazione civica ai nostri figli. Se vogliono esibirsi lo facciano in talk show visibili in chiaro solo nelle carceri.
I nostri bimbi oltre ai pregiudicati possono godere ogni sera di omicidi in serie al telegiornale e in prima e in seconda serata. La descrizione dei fatti di sangue è sempre accurata. Per gli assassini alle prime armi è fonte di continua ispirazione. Esseri umani affogati, sparati, bruciati vivi, accoltellati, torturati a morte, colpiti a cannonate, sepolti vivi. Spesso durante la cena, tra una fetta di ananas e un gelato. Poi c’è l’amaro e il commento. La violenza è peggio del sesso. Criptiamola insieme ad Andreotti.

PREVIOUS

Informazione talebana

NEXT

Muhammad Yunus, Nobel per la Pace 2006
Related Post
Marzo 8, 2007
Un microfono per il tuo naso
Dicembre 17, 2007
Buon Natale Precario
Giugno 25, 2007
Non ho l’età… per l’Antimafia
Agosto 20, 2007
Credere, obbedire, pagare le tasse
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Generazione fragile o una società che rende fragili?
Il Blog di Beppe Grillo
Quante operazioni chirurgiche sono davvero necessarie?
Il Blog di Beppe Grillo
L’intelligenza artificiale potrebbe mandare in crisi il fisco prima ancora del lavoro
Il Blog di Beppe Grillo
Accendere e spegnere i neuroni con la luce: il Nobel 2026
Il Blog di Beppe Grillo
Dove vanno i nostri soldi? Ora possiamo seguirli
Il Blog di Beppe Grillo
Ghiacciai svizzeri: perso quasi un quinto del volume in cinque anni
Il Blog di Beppe Grillo
Dimmi che auto compri e ti dirò chi voti
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com