28

May
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2010
381 views 54 sec 0 Comment

Tremonti non paga il sabato (e neppure gli altri giorni)

beppegrillo.it - Dicembre 7, 2010


Se hai un debito con lo Stato devi pagare subito, altrimenti rischi il pignoramento e anche la galera, Se lo Stato ha un debito con te paga (se paga) quando vuole. Se hai un debito con lo Stato e lo Stato ha un debito con te se non paghi prima tu, lo Stato non ti paga.
“Sono la titolare di una piccola libreria che resiste ai grandi colossi con enormi difficoltà. Nel mese di settembre, una scuola locale mi ha fatto un ordine con tanto di protocollo, di circa € 3.000. Io questa fornitura l’ho pagata in anticipo. Dunque: pagamento anticipato e libri già consegnati da fine settembre. Stamattina invio una email di sollecito pagamento. Mi è stato risposto che non possono pagarmi la fattura perchè in ritardo con il pagamento dell’ultima rata INPS. In effetti non l’ho pagata perchè dovendo anticipare un sacco di soldi (forniture scuole, forniture comune, acconto tasse) aspettavo il pagamento delle fatture per poter saldare i debiti con lo Stato. Io credo fosse più corretto avvisare che adesso funziona così, e non farmi l’ordine, ricevere i libri e poi dirmi come stanno le cose. E credo anche che la Pubblica amministrazione non sappia più dove attaccarsi per spillare soldi. Quindi io dovrò aspettare ancora fino a quando non pagherò il mio debito con lo stato, ma lo Stato non pagherà il suo debito con me.” Enrica B.

PREVIOUS

La Scala dei signori

NEXT

Comunicato politico numero trentanove
Related Post
Febbraio 9, 2010
Le unghie sui vetri di Mavalà Ghedini…
Dicembre 13, 2010
Il popolo
Giugno 4, 2010
Il principio del paraculo
Luglio 12, 2010
Veltroni in Berlusconi
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
La Cina stanca dell’ufficio sogna le pecore
Il Blog di Beppe Grillo
La rivoluzione lenta della bicicletta
Il Blog di Beppe Grillo
Cina e India spingono il sorpasso delle rinnovabili
Il Blog di Beppe Grillo
Meta: 56 miliardi in 3 mesi e 8000 persone licenziate
Il Blog di Beppe Grillo
Quando l’Intelligenza Artificiale scopre la lotta di classe
Il Blog di Beppe Grillo
Le Chiese all’Europa: “Basta fossili, salvate la casa comune”
Il Blog di Beppe Grillo
Quanta immondizia generiamo al giorno?
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com